« | Home | »

Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità

Autore: Fabio Dell'Orto | 3 maggio 2010

Mayumi® il marchio che ha fatto della perla la protagonista assoluta della propria produzione, ha presentato tra le nuove collezioni 2010 la nuova collana Dolcevita , realizzata con perle Akoya dégradé perfettamente rotonde.
Le perle Akoya hanno la caratteristica di catturare e di riflettere tutte le luci dell’ambiente intorno a loro realizzando un effetto unico e ineguagliabile.
Questa collana con tre fili di perle pure bianche si appoggia perfettamente sul décolté e risulta essere un gioiello ideale da abbinare sia ad un abbigliamento elegante così come ad uno casual, adatta quindi ad ogni situazione.

Ma non è finita qui interessante e raffinata anche la collezione Romantica, della quale Mayumi® presenta una coppia di orecchini in oro bianco caratterizzati da una linea sinuosa ed elegante, con perla nera di Tahiti e perla dei Mari del Sud gold circondate da pavè di diamanti, che si abbinano in modo perfetto alla loro collana di oro bianco e diamanti.
Anche in questo caso le sfumature del ciondolo con perla di colore gold naturale emanano una luce particolare grazie ai diamanti presenti per un totale di 1,04 ct che la circondano, incassati in oro bianco.

Il design, la creatività, il gusto tutto italiano, uniti alla continua ricerca della bellezza, hanno portato alla creazione dei gioielli Mayumi®, dallo stile unico ed elegante e che sono rivolte a donne raffinate e brillanti.
Tradizione italiana e attenzione ai particolari sono i punti fermi della filosofia aziendale, le priorità che ogni giorno si fondono per inventare un nuovo modo di concepire e ideare il gioiello.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità :Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità :Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità

1 Commento del Post “Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità”

  1. Gioielli Mayumi, classicità e design per gioielli unici Ha scritto questo commento il:
    7 maggio 2010 alle 06:19

    […] Perle Mayumi, un gioiello per ogni donna, tra classe e vivacità […]

Commenti