« | Home | »

Pepenero Gioielli, i colori degli “Acquarelli” e le forme naturali delle pietre

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 febbraio 2010

Pepenero, brand reso celebre dalla collezione Sorrisi o meglio “Smile”, presenta una nuova interessante collezione, tutta caratterizzata dalla presenza delle pietre e dei delicati colori pastello.

Collezione Acquarelli Gioielli By Pepenero

Si chiama “Acquarelli” la collezione di Pepenero che usa tutte pietre naturali dorate, con tagli esclusivi che garantiscono una rifrazione e una lucentezza unica e dove è evidente la meticolosa e attenta scelta di colori pastello.

Le pietre sono montate su oro giallo a formare disegni e modelli molto romantici e magici.

L’anello che sembra una margherita o quello che diventa un prato primaverile, gli orecchini pendenti dal gusto un po’ rertò con pietre di ben tre colori diversi o ancora il pendente con catenella d’oro a sorreggere una cascata floreale di pietre colorate.

Pepenero è un brand di gioielli nato dall’entusiasmo e dalla fantasia di giovani imprenditori che sperimentano sul gioiello forme innovative e nuove tecniche produttive.

Con questa linea Pepenero costruisce un gioiello che si addice a diversi target di clienti, dal più sofisticato a quello che gode del piacere di indossare qualcosa di prezioso tutti i giorni.

L’utilizzo inoltre di molti diamanti è il valore aggiunto a una collezione preziosa, dedicata alle donne attente alla moda e al gioco degli abbinamenti.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Pepenero Gioielli, i colori degli “Acquarelli” e le forme naturali delle pietre :Pepenero Gioielli, i colori degli “Acquarelli” e le forme naturali delle pietre :Pepenero Gioielli, i colori degli “Acquarelli” e le forme naturali delle pietre

Commenti