« | Home | »

Pepenero Gioielli, collezione Coccole

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 febbraio 2010

Pepenero il brand di gioielli noto per la celebre collezione Sorrisi, costituita da parure i cui protagonisti sono appunto i ciondoli Smile, ha puntato l’attenzione anche sul mondo della natura che ci circonda.

Collezione Coccole Gioielli By Pepenero

Lasciarsi coccolare è un piacere incondizionato per Pepenero e i nuovi gioielli che fanno parte della collezione Coccole ne sono un esempio e rappresentano colorati e simpatici abitanti del mare come pesciolini, polipetti e stelle marine, ma anche animali come l’orso, il ranocchio, la tartaruga o ancora la coccinella, la lucertola, oppure oggetti di tutti i giorni il peperoncino stilizzato portafotuna, uno spicchio d’arancia, la mela o il cuore.

La vasta scelta di ciondoli, che riassumono la natura che ci circonda e i simboli di tutti i giorni, permetta di creare originali bracciali, collane, anelli e orecchini.
Le pietre utilizzate sono tutti zaffiri e diamanti naturali di diversi colori, abbinati a oro giallo o oro bianco.
Pepenero è un brand di gioielli nato dall’entusiasmo e dalla fantasia di giovani imprenditori che sperimentano sul gioiello forme innovative e nuove tecniche produttive.

Con questa linea Pepenero costruisce un gioiello che si addice a diversi target di clienti, dal più sofisticato a quello che gode del piacere di indossare un portafortuna tutti i giorni.
L’obiettivo dell’azienda è quello di dare un’identificazione forte servendosi dell’energia di simboli garanzia di ottimismo e positività.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Pepenero Gioielli, collezione Coccole :Pepenero Gioielli, collezione Coccole :Pepenero Gioielli, collezione Coccole

Commenti