« | Home | »

Nuove collezioni gioielli Details: Liz

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 marzo 2009

Details Jewels presenta una serie di nuove collezioni gioielli tra cui la nuova linea Liz: preziosi che per la prima volta, dopo il debutto della primavera scorsa alla fiera di Basilea del nuovo brand Gruppo Binda, ampliano la proposta a marchio Details.

Sono ancora nomi di donne famose ad ispirare le nuove collezioni femminili, come Liz, un grande nome del mondo del cinema che è sinonimo di preziosità e mondanità: subito la mente rincorre il pensiero di Liz Taylor, una delle grandi dive dell’epoca d’oro di Hollywood.

Con i suoi 2 Oscar, ed una settantina di interpretazioni in una filmografia di oltre sessant’anni di carriera, con i suoi 8 matrimoni e le sue grandi passioni, prima fra tutte quella per i gioielli ed i profumi, Elisabeth Taylor è icona del mondo del cinema al femminile, un mito vivente, sempre in bilico tra gossip e vita reale, tra mondanità ed intimità, sicuramente bellissima, indimenticabile, affascinante, intrigante e preziosa.

Nella nuova linea gioielli donna Liz Details cura proprio l’aspetto della preziosità e della mondanità, attraverso i pavè di cristalli che costellano i pendenti delle collane e degli orecchini della collezione. La luce infinita dei cristalli illumina l’insieme generando fascino e sensualità, come una grande diva che recita sul set, preziosa di per sé. Non ci sono frivolezze aggiunte, solo la semplicità di questo dettaglio (nello stile dell’intero brand), che impreziosisce soggetti tradizionali, come il cuore o le stelle, in acciaio, anche nella variante rosé.

Cura del dettaglio, in linea con la filosofia Details e con lo spirito del brand che ha scelto Simona Ventura come volto per i suoi gioielli: “Preziosa in ogni dettaglio, sempre“.

E proprio di preziosità mondana è intrisa la nuova proposta Details Jewels Liz Collection.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nuove collezioni gioielli Details: Liz :Nuove collezioni gioielli Details: Liz :Nuove collezioni gioielli Details: Liz

Commenti