« | Home | »

Nomination, il gusto retrò della Hollywood anni Cinquanta

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 marzo 2010

Una collezione che si rifà ai celebri anni ’50 e ’60, gli anni d’oro del cinema americano, delle pellicole definite “dei telefoni bianchi”, di Grace Kelly e Marilyn Monroe.

La propone più attuale che mai il brand Nomination: è la collezione “Hollywood”.

Gioielli Nomination Collezione Hollywood

Ricercata e molto di moda oggi tra le più giovani, Hollywood Collection reinterpreta i preziosi monili decorati da cristalli e diamanti, che le celebri attrici americane indossavano in scena o sotto i riflettori dei fotografi.

Nomination reinterpreta la preziosità e la lucentezza di quei gioielli in chiave contemporanea e crea collane, bracciali, orecchini realizzati in acciaio lucido di alta qualità, anallergico e Crystallized, ornati e resi scintillanti da cristalli Swarovski di tre colori diversi: trasparenti, neri e color champagne.

Ogni gioiello della collezione è realizzato interamente in Italia e lavorato e rifinito a mano secondo la migliore tradizione orafa fiorentina.

Tutte le creazioni combinano il meglio del design Made in Italy con lo stile moderno e sempre romantico, caratteristico di Nomination.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nomination, il gusto retrò della Hollywood anni Cinquanta :Nomination, il gusto retrò della Hollywood anni Cinquanta :Nomination, il gusto retrò della Hollywood anni Cinquanta

Commenti