« | Home | »

Nel 2012 le collezioni di gioielli Guess completano il vostro Look

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 gennaio 2012

Orecchini, bracciali, collane e ciondoli della nuova collezione Guess 2011-2012 sono il tocco indispensabile a completare il vostro look durante questi giorni di inizio anno!

I gioielli Guess nuova collezione 2011-2012 sono moltissimi, davvero difficile dire qual è la collana più bella o il ciondolo più originale ma, dovendo puntare sulle novità per l’inverno 2012, emergono alcuni bijoux che saranno forse i più desiderati del nuovo catalogo gioielli Guess; tra questi ci sono sicuramente i simpatici orsetti appesi alle collane, l’orsetto charm ricoperto da luminosi strass ci stupisce soprattutto per la varietà di colori in cui è disponibile. Altri possibili must tra i gioielli Guess sono i braccialetti in corda con ciondolo “I love Guess”; sono disponibili in diversi colori come il nero ed il viola e la scritta con il cuore può essere di colore argentato o dorato.

Tra le proposte di Guess gioielli troviamo anche gli immancabili cuori trasformati in ciondoli e appesi alle collane ed ai bracciali. Spesso sono ricoperti da strass rossi o argentati come il metallo oppure riportano la scritta “Guess” in contrasto e sono avvolti da un lungo serpente che trasforma questi romantici gioielli in bijoux dallo stile rock.

I cuori insomma sono ancora una volta la colonna portante della collezione gioielli Guess insieme alle stelle, agli orsetti e ai cuori che a volte vengono accompagnati da altri charms colorati per comporre collane che non vi permetteranno certo di passare inosservate!

Articolo di Marco Parravicini, Gioielleria Parravicini Varese.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nel 2012 le collezioni di gioielli Guess completano il vostro Look :Nel 2012 le collezioni di gioielli Guess completano il vostro Look :Nel 2012 le collezioni di gioielli Guess completano il vostro Look

Commenti