« | Home | »

Nardelli Gioielli regali speciali per Papà speciali

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 marzo 2011

Tra poco è la festa del Papà e quale migliore occasione per mostrare il proprio affetto con un regalo che dura nel tempo.

Un ricordo che non si cancella e che tutte le volte che verrà indossato ricorderà la persona amata, cioè il proprio figlio o figlia.

E dunque per chi è stanco dei soliti regali, ma ritiene che per festeggiare il proprio Papà non basti il pensiero, Nardelli Gioielli propone la sua nuova collezione Uomo, pronta a soddisfare tutti i gusti… anche i più improbabili.

Festa Del Papà

Una linea preziosa costellata di pendenti, bracciali, anelli e polsini realizzati in oro bianco e diamanti sia bianchi che neri.
Intramontabili le croci, con o senza brillanti, dalla forma classica o rivisitata con viti e piccole borchie.
Per quanto riguarda i bracciali, si potrà scegliere tra il gettonatissimo “tennis” opportunamente rivisitato e modelli caratterizzati da un’insolita maglia a cordoncino.

Gli anelli, sobri ma sempre di classe, sono in oro bianco, diamanti River puri e portano al centro pietre come l’onice o il lapislazzulo.
Accostamento particolarmente azzeccato e per questo riproposto anche nella versione gemelli.

“Alpha”, invece, è il nome dato alla ricercatissima linea di polsini in oro bianco e diamanti personalizzabili con iniziali o simboli cari a chi li indossa.
Insomma, cadeaux unici, per Papà speciali.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nardelli Gioielli regali speciali per Papà speciali :Nardelli Gioielli regali speciali per Papà speciali :Nardelli Gioielli regali speciali per Papà speciali

Commenti