« | Home | »

Nardelli Gioielli novità estate 2010, corallo e turchese da indossare

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 luglio 2010

Aria di novità in casa Nardelli Gioielli. L’azienda orafa partenopea, presenta per l’estate 2010 l’esclusiva linea “Sunsation” con nuovi, originali e scintillanti esemplari tutti da indossare.
Ciondoli, ma anche anelli, orecchini e bracciali, a forma di sole, realizzati in oro bianco o giallo impreziositi da diamanti River sui raggi stilizzati, che nella parte centrale sfoggiano turchesi, coralli naturali in taglio cabochon o una tempesta di zaffiri gialli.

Nardelli Gioielli Novità Estate 2010

Una chicca appena approdata sull’Isola Azzurra, dove da pochissimo è stato inaugurato il primo monomarca Nardelli Gioielli alla presenza di Miss Mondo 2006 Tatana Kucharova, testimonial 2010/2011 del brand napoletano con quartier generale al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise.
Ma che è possibile trovare anche nelle principali gioiellerie italiane e in selezionatissimi showroom incastonati negli angoli più esclusivi del globo. Non ultima Dubai.

Gioie passepartout da sfoggiare da mattino a notte fonda, a lavoro, a cena, coi jeans o col più classico dei tailleur.
Inesauribile fonte d’ispirazione della linea “Sunsation”, l’inimitabile sole caprese, caldo ed avvolgente come un abbraccio, anche se forte risulta pure l’influenza del mare e della fitta vegetazione della mondana perla del Golfo partenopeo.

Un mix esplosivo che ha portato alla nascita di preziosi totalmente made in Italy, lavorati a mano da abili artigiani orafi, seguaci dell’antica scuola napoletana, che da sempre dedicano attenzioni particolari alla cura dei dettagli di gioielli unici, frutto di passione, design, tradizione e modernità.

Per maggiori informazioni: www.nardelligioielli.it

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nardelli Gioielli novità estate 2010, corallo e turchese da indossare :Nardelli Gioielli novità estate 2010, corallo e turchese da indossare :Nardelli Gioielli novità estate 2010, corallo e turchese da indossare

Commenti