« | Home | »

Nardelli gioielli collezione Precious Flowers

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 giugno 2011

La nuova linea griffata Nardelli Gioielli, dopo aver conquistato Dubai ora sbarca anche in Italia.

Si tratta della collezione Precious Flowers dedicata al mondo della natura con una serie di gioielli impreziositi da fiori stilizzati tempestati di pietre preziose.
“L’arte è natura concentrata” non è solo uno degli aforismi più conosciuti di Honorè De Balzac, ma anche il leit motiv della nuova capsule collection Spring/Summer 2011 firmata Nardelli Gioielli.

Nardelli Gioielli

Anelli e pendenti maxi, esclusivi e coloratissimi, i cui fiori realizzati attraverso le pietre preziose e luccicanti sono applicati ad hoc su rami in oro bianco o giallo.
Insomma siamo di fronte ad una vera e propria Primavera à porter, illuminata da diamanti River, smeraldi, rubini e zaffiri, sia rosa che blu, pronti a regalare glamour e raffinatezza a chiunque li indossi.

Una linea esclusiva e preziosa, dedicata a donne autentiche e romantiche al punto giusto, in cerca di gioielli unici rigorosamente Made in Italy.
La collezione è stata prodotta in una edizione limitata nata per il mercato arabo, dove è stata molto apprezzata dalla clientela femminile di Dubai, ed ora approda, finalmente, anche in Italia per conquistare tutte le donne del nostro Bel Paese.

Tra i soggetti più interessanti fiori di pesco, fresie, anemoni, primule e viole stilizzati, pronti ad avvolgere con eleganza dita e décolleté all’insegna del raffinato “Precious Flowers” di Nardelli Gioielli che, come si è visto sulle passerelle, anche nell’abbigliamento sarà il nuovo must per i prossimi mesi.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Nardelli gioielli collezione Precious Flowers :Nardelli gioielli collezione Precious Flowers :Nardelli gioielli collezione Precious Flowers

Commenti