Namarie, i gioielli delle fate.

Gioielli Namarie

Nel linguaggio Alto-Elfico il termine “Namarie” nasce dall’unione di “Nam” (=andare, dirigersi) e “Arie” (=luce), e significa quindi dirigersi verso la luce.

Costituisce anche l’augurio e il saluto che gli Elfi rivolgono agli amici.

Questo significativo appellativo contraddistingue una delle più esclusive collezioni del lusso low-cost attualmente sul mercato della Gioielleria.

Il concetto di base è quello di offrire prodotti unici, in pezzi esclusivi e irripetibili, indipendentemente dal costo e dai materiali utilizzati.

Il progetto è nato nella mente di una giovane stilista dallo spiccato senso artistico e da una grande sensibilità.

La collezione attualmente sul mercato, offre materiale comunemente utilizzato in bigiotteria, preludio di una linea in argento già in studio nell’atelier della creatrice, per approdare poi alla presentazione di modelli con i più nobili dei metalli.

Namarie avrà sempre una prerogativa particolare, ogni realizzazione sarà assolutamente artigianale e unica, per comunicare al mondo la convinzione che un gioiello deve essere unico come l’anima di chi lo possiede.

Un richiamo così forte, inoltre, al mondo del Fantasy positivo, non può che essere un messaggio di serenità e di pace, in quanto ancorato alla visione ottimistica del futuro.

I gioielli delle fate

Alle collezioni di gioielleria si affiancano anche creazioni di grande pregio artistico di oggettistica.

Immagini significative di fate, gnomi, elfi e personaggi Fantasy, accompagnati dalla loro storia, esprimono le loro prerogative, e si adattano alle particolarità di ogni carattere personale, consentendo di comunicare con il loro dono quello che si pensa o augura a chi lo riceve.

La gioia di avere un gioiello unico al mondo e scelto unicamente per noi, non può essere preclusa a nessuno, per cui anche il prezzo delle creazioni in bigiotteria, vero veicolo per l’affermazione della stilista, è un’incredibile e piacevolissima sorpresa.

Namarie pratica una distribuzione eccezionalmente esclusiva.

Enrico Cannoletta
Tecnico orologiaio e gemmologo diplomato presso il Gemological Institute of America specializzato in orologeria meccanica e storia dell’orologeria, è stato uno dei primi tecnici in Italia esperti nella riparazione degli orologi a quarzo analogici, LED e LCD. Titolare insieme al figlio Emanuele della storica Gioielleria Cannoletta di Sanremo fondata da suo padre Antonio nel 1949 e Consulente Tecnico del Tribunale di Sanremo per il settore Preziosi. Collabora da diversi anni con il Blog degli Orologi, il Blog dei Gioielli e altre testate specializzate.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *