« | Home | »

Mya Boccadamo Collezione l’Autunno-Inverno 2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 settembre 2011

Torna a fare parlare di sé il marchio Boccadamo Gioielli, che ha da poco cominciato una campagna pubblicitaria e di comunicazione su tutti i Media più importanti.
In particolare il brand Mya Boccadamo, il più recente nato nella famiglia Boccadamo, conferma anche per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011 il proprio carattere giovanile con collezioni ispirate alla freschezza e alla luminosità, tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze della moda rielaborate secondo il gusto e lo stile inconfondibile della maison.

Boccadamo Collezione Mya

Spazio alla fantasia, dunque, seppur con estrema ponderatezza nel segno della modernità, ma senza perdere il filo logico di quanto fatto finora.
Anche per questo il brand giovane di casa Boccadamo Gioielli è diventato in questi anni icona di stile e personalità.

Ecco che allora si è dato il via libera ai nuovi tagli asimmetrici per i cristalli Swarovski che vengono proposti in diverse dimensioni e gamme di colori, che abbracciano un ampio spettro: dalle sfumature di grigio e prugna per serate più chic, a tonalità più vivaci per mattine e pomeriggi all’insegna del glamour.

Il tutto accostato all’argento utilizzato sia rodiato, nella sua espressione più naturale, che impreziosito dalla placcatura con oro rosa e oro giallo.

Il risultato sono oggetti davvero unici il cui carattere è ben sintetizzato nei romantici orecchini della collezione “Tilly” in argento rodiato e cristalli Swarovski sfaccettati o nell’elegante e fascinoso girocollo della collezione “Tammy” in argento rodiato con cristalli Swarovski sfaccettati black e fumè.

Anche per l’ Autunno/Inverno 2011 Mya Boccadamo si conferma al passo con i tempi e si candida a rappresentare un punto di riferimento per le giovani amanti del gioiello moda in argento.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Mya Boccadamo Collezione l’Autunno-Inverno 2011 :Mya Boccadamo Collezione l’Autunno-Inverno 2011 :Mya Boccadamo Collezione l’Autunno-Inverno 2011

Commenti