« | Home | »

Miss Sixty novità gioielli 2010, per la donna raffinata e contemporanea

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 aprile 2010

Tra le novità le novità delle linee di gioielli Miss Sixty realizzati in licenza da Morellato, non passano inosservate due linee molto particolari ,e cui caratteristiche riprendono molto le atmosfere degli anni ’80, che è poi la caratteristica base di linee e design per tutta la produzione Miss Sixty Time e Jewels 2010.

Gioielli Miss Sixty

Dunque gioielli vivaci, colorati e divertenti nei dettagli, quelli delle collezioni Inside ed Eternal, dalla forte essenza contemporanea, essenziali e semplici ma nello stesso tempo dal design molto attuale e glamour.

Inside è una nuova linea di bijoux in acciaio dal gusto più raffinato ed elegante. La parure è composta da una collana, un anello e orecchini impreziositi da luminosi cristalli.

I gioielli della linea Eternal invece si caratterizzano per il design più ricercato, dove ogni accessorio presenta come elemento protagonista e centrale un cuore tempestato di strass posto all’interno di delicati e morbidi giochi di acciaio lucido.

Le nuove collezioni di gioielli Miss Sixty sono molto romantiche, ideali per essere regalate a tutte le donne, amiche, fidanzate, mogli che da un gioiello si aspettano qualcosa di originale, curioso e sempre nuovo da poter indossare tutti i giorni e abbinabile a qualsiasi look.

[Gioielli Miss Sixty]

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Miss Sixty novità gioielli 2010,  per la donna raffinata e contemporanea :Miss Sixty novità gioielli 2010,  per la donna raffinata e contemporanea :Miss Sixty novità gioielli 2010,  per la donna raffinata e contemporanea

Commenti