« | Home | »

Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Italia, dodici anni insieme per far sognare

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 settembre 2009

Miss Italia 2009 Sponsor Miluna Miss FashionMiluna e Miss Italia, una collaborazione che dura ormai da dodici anni.
E anche quest’anno Sergio Cielo, presidente di Cielo Venezia 1270, di cui fa parte appunto il marchio Miluna, ha incoronato ieri sera la nuova reginetta del concorso 2009 con una sua creazione: la corona di Miss Italia.

Miluna, infatti, oltre ad essere lo sponsor ufficiale del concorso, realizza ogni anno il sogno di tutte le ragazze, quella corona di oro bianco e diamanti che indosserà la vincitrice di Miss Italia. Una linea semplice e geometrica per una corona ad 8 punte, resa inestimabile da 2550 diamanti per un totale di 150 carati.
Un simbolo per Miluna Cielo in cui è racchiuso il meglio della propria arte orafa e della conoscenza delle pietre preziose.

Ma la partnership tra Miluna Cielo a Miss Italia dura tutto l’anno: già nelle selezioni provinciali e regionali del concorso l’azienda regala a tutte le vincitrici un’emozione indimenticabile, donando ad ognuna di loro la sensazione di sentirsi principessa per una sera, indossando una coroncina Miluna Cielo.

Le corone, tuttavia, non sono l’unico prezioso connubio tra Miluna Cielo a Miss Italia. Durante la serata del gran finale di Salsomaggiore, infatti, Miluna Cielo ha donato alla prima classificata anche un prezioso gioiello, ricordo di un momento importantissimo. Un collier a lei dedicato, che ispira un’intera collezione destinata a tutte le donne.

Sì perché dalla collaborazione con il concorso di Salsomaggiore è nata un’intera collezione di gioielli, “Miss Italia” di Miluna, rivolta a tutte le giovani
donne che si sentono “regine di bellezza”, per interpretare la loro freschezza,
spontaneità ed eleganza. Diamanti uniti in preziose composizioni in oro bianco, che si susseguono in una perfetta armonia di forme.

Per la collezione Miss Italia 2009 viene proposto un girocollo con ciondolo a forma di coroncina in oro bianco con diamante incastonato, oppure nella versione tutto ricoperto in pavé di diamanti.
Composizioni capaci di esaltare fascino e discrezione, eleganza e gusto per illuminare ogni donna come una vera regina di bellezza.
La collezione è composta da collier, anelli e orecchini che rendono speciale qualunque momento.

Articolo Di Marco Parravicini, concessionario gioielli Miluna.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Italia, dodici anni insieme per far sognare :Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Italia, dodici anni insieme per far sognare :Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Italia, dodici anni insieme per far sognare

1 Commento del Post “Miluna Cielo Venezia 1270 e Miss Italia, dodici anni insieme per far sognare”

  1. I gioielli Big Bowling di Bliss a Miss Italia con Paris Hilton Ha scritto questo commento il:
    16 settembre 2009 alle 18:43

    […] di: tvblog.it – Il concorso di Miss Italia è sempre anche una grande vetrina per i personaggi del gossip italiano e internazionale. E nella […]

Commenti