« | Home | »

Milor presenta i nuovi anelli per l’estate della collezione Etrusca

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 luglio 2011

Tra le novità del marchio Milor, di cui forse parliamo per la prima volta sul nostro blog, la collezione Etrusca interpreta in maniera contemporanea la civiltà Etrusca, celebre per le sue tecniche di artigianato e per la gioielleria sofisticata.
Prodotti in Italia con suprema cura da artigiani specializzati, i gioielli riprendono forme e lavorazioni tipiche dell’epoca. Pietre e metalli battuti sono in primo piano ed evocano lo stile che rese famosa questa civiltà in Toscana e nel Basso Lazio dal X secolo A.C.

Un gioiello Etrusca è un classico contemporaneo che unisce il presente e il passato per rendere la donna unica in ogni tempo.
Milor è un gruppo che progetta, sviluppa e produce gioielli in oro, argento, bronzo e acciaio in grado di offrire articoli che vanno dalla gioielleria più classica a nuove linee attuali e d’avanguardia.
Decenni di esperienza, una struttura operativa flessibile, un’organizzazione orientata al mercato e il supporto di esperti e artigiani sono ciò che rende Milor una delle aziende leader nel settore orafo.

La collezione si compone di numerosi monili in una parure completa di collane, bracciali, anelli e orecchini.
oggi vogliamo esporvi la semplicità e la bellezza degli anelli Etrusca by Milor.
Set 3 anelli con gemme colorate, per vestire le dita di fashioniste e appassionate di gioielli, un must have ideale per il guardaroba estivo. Sono realizzati in bronzo placcato oro 18 carati e le pietre colorate avventurina (verde), corniola (rosso) e turchese (azzurro).

Anello con cabochon. Intenso ed elegante con una bellissima gemma colorata che darà una marcia in più ad ogni outfit. Da indossare solo o insieme ad altri anelli. E’ realizzato in bronzo placcato oro 18 carati e si presenta anch’esso nelle varianti colorate delle pietre Corniola, Turchese e Avventurina.
Anello martellato satinato con gemme. Questo anello con piccoli zaffiri é davvero un pezzo magico. Assolutamente chic e con la fascia che risplende alla luce, è un anello che non perderà occasione di attirare su di sé l’attenzione. Realizzato in bronzo placcato oro 18 carati e Zaffiro.
Infine un classico: l’anello martellato. Sempre attuale, questo anello é la massima espressione di eleganza e raffinatezza. Il suo design deciso e la particolare lavorazione assicurano un look di forte impatto e grande stile. In bronzo placcato oro 18 carati.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Milor presenta i nuovi anelli per l’estate della collezione Etrusca :Milor presenta i nuovi anelli per l’estate della collezione Etrusca :Milor presenta i nuovi anelli per l’estate della collezione Etrusca

Commenti