« | Home | »

Milor Le collane Bronzallure hi-tech e sofisticate con gemme preziose

Autore: Fabio Dell'Orto | 21 giugno 2011

Tra le collezioni del nuovo marchio di gioielli Milor, che abbiamo di recente trattato, una davvero innovativa è la collezione Bronzallure, che trae ispirazione dal bronzo, metallo di nuovo riportato in auge nel mondo della gioielleria ma con un passato glorioso nell’arte, nell’architettura e nella scultura.
Hi-tech e sofisticata, la collezione presenta gioielli realizzati in bronzo placcato oro rosa 18 carati con bellissime pietre, ciondoli con logo, forme uniche e combinazioni di colori che si adattano a tutte le carnagioni.

L’aspetto e il materiale di queste creazioni Milor, originali e contemporanee, consentono alle donne di esprimere il proprio stile e la propria personalità.
Bronzallure di Milor è una linea di gioielli alla moda adatta a chi segue uno stile chic, moderno e sofisticato.
Tra le collane, caratterizzate da forme e design originali, che ben si adattano in particolare alla stagione estiva che è ormai alle porte, troviamo la collana rolò multifile con gemma pendente onice.

Si tratta di un pezzo assolutamente unico, un connubio perfetto tra glamour e retrò.
Le tre file di catena rolò in bronzo placcato oro rosa 18 carati, lunga 76,2 cm. , sono completate da un pendente rotondo per metà in onice nera e per metà in bronzo placcato oro rosa.
Interessante anche la collana con gemme rettangolari pendenti a formate un ciondolo molto particolare e se vogliamo dal tono vintage. Proposto in diverse varianti di colore a seconda delle gemme o pietre utilizzate.

Questa collana Bronzallure lascia decisamente il segno. Presenta quattro splendenti gemme rettangolari assemblate e una catena rolò in bronzo placcato oro rosa 18 carati finemente smaltata da 71 cm. Tre le varianti di colori proposte : Rosa-Nero/Quarzo Rosa e Onice; Verde-Nero/Adventurine e Onice; Nero-Rosa: Onice e Quarzo Rosa.

Un unico pendente centrale con grande gemma di diversi colori è il protagonista invece della collana rolò in quarzo cristallo.
Decisa e di grande impatto questa collana con pendente sfaccettato é una firma indelebile. Un tesoro nel tuo portagioie, non te ne vorrai mai separare.
E’ realizzata in bronzo placcato oro rosa 18 carati e misura 96.52 cm ed è proposta in tre varianti di colore: Crystal con Quarzo Cristallo; Nero con Onice e Viola con Ametista.

Il sito Ufficiale.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Milor Le collane Bronzallure hi-tech e sofisticate con gemme preziose :Milor Le collane Bronzallure hi-tech e sofisticate con gemme preziose :Milor Le collane Bronzallure hi-tech e sofisticate con gemme preziose

Commenti