« | Home | »

Look classico ed elegante con la collana di perle

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 luglio 2012

Il gioiello che vi presentiamo oggi è una collana di perle e argento che sintetizza in un pezzo unico fascino antico e moderno, gusto retrò e avanguardia di stile. Composta da eleganti perle irregolari coltivate in acqua dolce ed arricchita da preziosi particolari in argento, è così finemente lavorata da rievocare l’armonia delle onde del mare che si infrangono sulla costa.

Collana di perle

Può essere indossata in diversi modi, in base all’occasione, grazie alla presenza di un anello centrale e due elementi in caduta alle estremità, entrambi d’argento, che la rendono regolabile a piacimento, permettendo di giocare con la fantasia davanti allo specchio per adattarla perfettamente al vostro abito. La luminosità delle vere protagoniste della collana, le perle, si rifletterà immediatamente sul vostro viso e sul vostro decoltè, donando sin dal primo momento una luce intensa.

La qualità del gioiello è data anche dal modo in cui è realizzato: tra ogni perla è stato creato un piccolo nodo, garanzia assoluta di pregio e di ricchezza di particolari. Un connubio tra arte e stile, uniti perfettamente in un pezzo invidiabile dalle caratteristiche uniche, che si indossa con orgoglio.

Perfetta per eventi importanti, la collana di perle è il passepartout per ogni occasione: una ricorrenza speciale, ma anche una semplice uscita a cena con le amiche. Portata lunga in abbinamento ad un vestito fresco ed estivo è chic ed iper femminile. Mette d’accordo mamme e figlie, in qualità di gioiello unico, classico, senza tempo: non è un caso, se non manca mai sul collo delle donne più belle del mondo e si tramanda di generazione in generazione.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Look classico ed elegante con la collana di perle :Look classico ed elegante con la collana di perle :Look classico ed elegante con la collana di perle

Commenti