« | Home | »

Liu Jo Luxury gioielli per l’estate 2010 freschi, colorati e trendy

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 luglio 2010

La nuova linea di gioielli Liu Jo si ispira alla natura e ai colori caldi della bella stagione. Una linea fresca e accattivante che richiama le tinte del mare, del sole, di sciami di coccinelle, “chicchi” di glicine, fiori di campo e delicate ninfee.

Liu Jo Luxury Gioielli Estate 2010

Pezzi esclusivi che sembrano appena usciti dalle tele più note di Claude Monet, per avvolgere polsi e décolleté delle donne più glamour e trendy.
Collezione che all´intramontabile argento unisce una manciata di pietre naturali colorate, protagoniste di deliziose parure tinta unita o multicolor.
Orecchini, bracciali e girocollo con grani gialli, lilla, neri o rainbow, impreziositi da un ciondolo charm con la scritta LiuoJo, realizzata con cristalli bianchi.

Pezzi cult, sportivi ed eleganti al tempo stesso, da sfoggiare coi jeans ma non solo, grazie alla capacità di adattarsi ad ogni tipo di mise.
Look impeccabili che negli ultimi tempi, non riescono a fare a meno di preziosi anelli chevalier, utilizzati un tempo dai nobili per imprimere il proprio stemma su ceralacca e che oggi vengono sfoggiati da giovani donne sempre alla ricerca di nuove emozioni da indossare.

Tra i modelli più gettonati della stagione, quello firmato LiuoJo Luxury realizzato in argento e piccoli cristalli con al centro una targhetta con incisione in negativo del brand.

Accantonati gli stemmi araldici, infatti, questi anelli, da portare tradizionalmente al dito mignolo, vengono esibiti come segno d´appartenenza al sempre più attento ed esigente popolo glamour made in Italy che li ha già eletti un must del 2010.
Per maggiori informazioni www.liujoluxury.it

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Liu Jo Luxury gioielli per l’estate 2010 freschi, colorati e trendy :Liu Jo Luxury gioielli per l’estate 2010 freschi, colorati e trendy :Liu Jo Luxury gioielli per l’estate 2010 freschi, colorati e trendy

Commenti