« | Home | »

L’Amore a due ruote é firmato CIRCUITI Gioielli

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 gennaio 2011

San Valentino é alle porte e Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli ha pensato di realizzare un ciondolo dedicato a tutti i motociclisti e le motocicliste.

Il ciondolo é stato realizzato in 2 versioni: una versione in argento 925 chiamata “LUI & LEI” é dedicata a tutti i motociclisti,motocicliste e zavorrine innamorati.Il ciondolo si puo’spezzare in 2 e viene consegnato con 2 cordini neri in cotone cerato.

Circuiti Gioielli Per Il San Valentino 2011

L’altra versione completamente in argento 925 lucido e chiamata “YOU and ME” é dedicata a tutte le coppie di motocicliste e di motociclisti con l’eventuale possibilita’ di incisione sia sul davanti che sul retro di una data da ricordare,delle iniziali o dei vostri nomi;anche questa versione si puo’ spezzare in 2 viene consegnata con 2 cordini in cotone cerato.

I ciondoli in argento firmati CIRCUITI Gioielli sono realizzati e incisi completamente a mano dai maestri orafi valenzani.
I tuoi due amori: la moto, che ti da tante emozioni e soddisfazioni; il tuo amore, che è accanto a te ad amarti.
L’uno completa l’altro.Un meraviglioso amore a tre: lei, lui e la motocicletta.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:L'Amore a due ruote é firmato CIRCUITI Gioielli :L'Amore a due ruote é firmato CIRCUITI Gioielli :L'Amore a due ruote é firmato CIRCUITI Gioielli

Commenti