« | Home | »

La nuova penna-gioiello di Montblanc dedicata all’autore di Tom Sawyer

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 novembre 2010

Da Montblanc arriva una lussuosa novità in campo accessori da scrittura.

Da sempre celebre e celebrata come la marca di penne più famosa ed accreditata a livello di qualità, materiali e design, ha lanciato per Natale e per tutti gli appassionati che vogliano farsi un bel regalo, la penna dedicata a Mark Twain, l’autore del celeberrimo romanzo Tom Sawyer, che ha catturato i ragazzi di più generazioni.

Una penna-gioiello, realizzata da Montblanc in edizione limitata e che fa parte della Writers Edition, la collezione che celebra alcuni tra i più famosi scrittori della letteratura mondiale.
In nuovo e curioso strumento da scrittura, presenta il fusto lavorato in resina blu, evocando proprio le acque del Mississippi, il fiume lungo il quale lo scrittore Mark Twain ha ambientato i suoi romanzi.

Per il cappuccio invece troviamo la resina color avorio il cui design riprende i fumaioli dei battelli che solcavano quei fiumi, sul quale vi è anche incisa la firma dell’autore.
Il pennino poi è rodiato in oro a 18 carati. La nuova penna-gioiello di Montblanc è disponibile in versione stilografica (prezzo euro 710) oppure roller (prezzo euro 1830).

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:La nuova penna-gioiello di Montblanc dedicata all’autore di Tom Sawyer :La nuova penna-gioiello di Montblanc dedicata all’autore di Tom Sawyer :La nuova penna-gioiello di Montblanc dedicata all’autore di Tom Sawyer

Commenti