« | Home | »

La fortuna al polso coi nuovi gioielli di Rovian

Autore: Fabio Dell'Orto | 28 settembre 2011

Tante novità e pezzi curiosi ha in serbo il marchio Rovian per l’autunno inverno 2011. I nuovi bracciali, che sono stati presentati in anteprima alla Fiera Vicenzaoro Choice di settembre, sono legati alla fortuna e al mondo fashion.

Il giornalista e scrittore Ugo Ojetti amava ripetere: “Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna: soffiaci dentro tu stesso” .
Perché, dunque, non dare una spinta porte-bonheur al solito tran tran, magari, con un talismano prezioso e dai poteri straordinari?

Gioielli Rovian

Uno coi controfiocchi, anzi, coi contro-nodi l’ha realizzato Rovian (http://www.rovian.it), marchio della Mondial Coral, storica azienda di Torre del Greco, anch’essa presente alla Fiera Vicenzaoro Choice , che ha così conquistato subito migliaia di “adepti” in tutta Italia.
Al punto di pensare di realizzarne una versione “chip&chic” four season, così da permettere a tutti di usufruire, costantemente, dei suoi benefici influssi.

Ecco allora presentata la nuova capsule collection della linea “I Luck it”, costellata da deliziosi bracciali fashion unisex con cammeo centrale, inciso rigorosamente a mano nei laboratori dell’azienda di Torre del Greco; laccetti indistruttibili in corda marina e dettagli di perle invece che in oro e diamanti, unica differenza rispetto alla versione top.
Tanti i soggetti proposti, tutti riconosciuti come portafortuna: dal quadrifoglio all’elefantino passando per coccinelle, farfalle, ippocampi, gufetti, tartarughe, delfini e stelle marine. Piccolo il prezzo: appena 65 euro.

Gli amanti del mare, potranno invece optare per il modello “Sea Link”: bracciale che vede protagonista, nella parte centrale, una bella maglia marina realizzata in corallo rosso, bianco o rosa, lapis, turchese, madreperla o malachite, anche questa lavorata a mano nei laboratori di Torre del Greco, tenuta insieme da laccetti in corda marina impreziositi da dettagli in argento. Prezzo 55 euro.

Fiori, fiori, fortissimamente fiori. È questo, invece, il leit motiv della freschissima e preziosa collezione “Lovely” by Rovian.
Una capsule collection raffinata ed esclusiva che vede protagonisti indiscussi coralli di prima scelta, oro, diamanti e pietre preziose come spinelli e tormaline. Gemme tra le gemme che su polsi, dita, lobi e decollété vanno a disegnare “corolle” delicatissime dai colori straordinari.

Bracciali, collane, anelli e orecchini di alta gioielleria degni dei più ambiti red carpet internazionali.

Per le amanti del gipsy style, invece, Rovian ha in serbo la versione Fall Winter della fortunata collezione “Fancy” realizzata in argento rosè o brunito, corallo, osso, pietre, cammei e medaglioni di giada antichi, personalmente selezionati dai titolari del brand durante viaggi in Estremo Oriente, nei mercatini di Hong Kong, Macao e Shangai.
Un’esplosione di verde muschio, tortora, viola, cioccolato e nero per gioielli unici e irripetibili, ideati per donne attente ai dettagli, glam, ma soprattutto, che non amano passare inosservate.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:La fortuna al polso coi nuovi gioielli di Rovian  :La fortuna al polso coi nuovi gioielli di Rovian  :La fortuna al polso coi nuovi gioielli di Rovian

Commenti