« | Home | »

La Circuiti Gioielli ha realizzato l’anello Championship Ring 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 agosto 2010

Anche quest’anno la circuiti gioielli ha disegnato e realizzato l’anello per il campione di motocross 2010, Gianfranco Quartaroli, dopo la consegna a mano nel 2009 dell’anello Championship al campione del mondo Sbk Ben Spies quest’anno si è dedicato al mondo del motocross creando l’anello Championship 2010 MX1, che verrà consegnato il 12 di settembre a Fermo.

Circuiti Gioielli Anello Championship Ring 2010

Con quest’anello Gianfranco Quartaroli ha voluto ricordare il motocross, uno sport eccitante, divertente, estremo ed impegnativo.

L’anello Championship 2010 è realizzato interamente in oro bianco 750 e diamanti bianchi, mentre per il logo sono strati utilizzati dei diamanti neri; sui fianchi dell’anello si potranno incidere il numero e il nome del nuovo campione del mondo di motocross.

Concludendo questa stagione con questa produzione si può definire che la Circuiti Gioielli chiuderà l’anno in modo roboante. Ancora una volta come negli anni la Circuiti Gioielli ha fatto si è rivolta agli appassionati di sport ceando qualcosa di unico per un avvenimento speciale.

Gianfranco Quartaroli con la sua Circuiti Gioielli è stato negli anni brand di riferimento per gli appassionati di sport, creando collezioni dedicate al mondo dello sport in totalità, dal motociclismo al calcio senza dimenticare il ciclismo o l’automobilismo.

L’obiettivo della Circuiti Gioielli è sempre stato proporre al mercato della gioielleria nuove forme e significati, anche perché per Quartaroli come per tutti gli appassionati di sport il mito sportivo e un avvenimento importante debbano essere identificati in un oggetto prezioso per essere ricordato nel tempo.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:La Circuiti Gioielli ha realizzato l'anello Championship Ring 2010 :La Circuiti Gioielli ha realizzato l'anello Championship Ring 2010 :La Circuiti Gioielli ha realizzato l'anello Championship Ring 2010

Commenti