« | Home | »

Ippocampo jewels e Partners Gb presentano insieme le nuove collezioni 2010-2011

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 dicembre 2010

Una nuova partnership è nata nel mondo della gioielleria tra Gb Partners e Ippocampo jewels.
L’azienda guidata Massimo Bernardi e Roberta Giovine ha ufficializzato un nuovo ingresso nel portfolio dei marchi gestiti in Italia: la distribuzione a livello mondiale dei gioielli Ippocampo jewels.

E per le nuove collezioni presentate per questo inverno 2010-2011 è stata predisposta una campagna pubblicitaria e di marketing diretta dall’ufficio stampa Studio Nazari.

Tre sono le linee principali: Legami, Gotika e Luxury.

Gioielli Ippocampo

Interpretazioni intense e preziose realizzate da maestri orafi italiani che mescolano sapientemente argento e pietre semi-preziose.
Protagonisti delle collezioni, tutte composte da collane, bracciali ed orecchini, sono l’argento e il bronzo, interpretati in insoliti accostamenti con pietre e cordino.
In particolare Luxury è una collezione realizzata in argento e bronzo con inserto di perle base conchiglia australiane barocche. La catena è realizzata in argento bianco, rosa o gialla (ottenuto con bagno galvanico in oro puro o rodio) mentre le chiusure sono in bronzo.
Per quanto riguarda la collezione Gotika, invece, è composta anch’essa da accessori in argento bianco o rosa (ottenuto con bagno galvanico in oro puro o rodio) e caratterizzata da grandi rosoni in bronzo.

Legami, infine, è una linea composta prevalentemente da bracciali con cordino colorato con particolari in bronzo, arricchiti da pietre dure naturali.
La collezione, giocata su 6 colori, prevede l’agata blu, la corniola, l’agata verde, l’onice nero, l’agata viola e l’agata Uruguay.
I costi dei gioielli, che sono in vendita nelle gioiellerie di tutt’ Italia, variano da 34 a 239 Euro.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Ippocampo jewels e Partners Gb presentano insieme le nuove collezioni 2010-2011 :Ippocampo jewels e Partners Gb presentano insieme le nuove collezioni 2010-2011 :Ippocampo jewels e Partners Gb presentano insieme le nuove collezioni 2010-2011

Commenti