« | Home | »

Ippocampo gioielli, i preziosi Pupazzi porta fortuna

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 febbraio 2010

Ippocampo gioielli
Tra le più interessanti novità della prossima stagione GWI (Global Watch Industries) spiccano le collezioni firmate Ippocampo gioielli, che dal 1954 opera nel segno della creatività, dell’innovazione e della migliore tradizione artigianale del Made in Italy.

I gioielli Ippocampo sono realizzati rigorosamente da sapienti maestri orafi.
Fashion quanto basta per attrarre l’attenzione di chi è attento al dettaglio, le creazioni Ippocampo anticipano le tendenze, non le rincorrono: questo rende i gioielli Ippocampo liberi e autentici.

Un brand che entra nella nicchia del lusso accessibile, per una clientela sofisticata, femminile e attenta alle tendenze.
Le collezioni coniugano sapientemente ricerca stilistica e tradizione orafa, sono tutte rigorosamente made in Italy ed eseguite in argento. Le pietre inserite sono naturali come quarzi o agate o cristalli. 

Una delle collezioni più rappresentative del brand è quella rappresentata dai “Pupazzi”.
Gioielli che hanno un’anima in silicone che li rende flessibili, tanto di poterci “giocare”, muovendone gambe e braccia, con capo in sfera diamantata con effetto luce e il corpo composto da cristalli colorati nelle nuances nero, champagne e viola, così come vuole il trend 2010.

Il Pupazzo, vero porta fortuna, è realizzato in misure e prezzi differenti e viene fornito all’acquisto con cordino colorato, ma potrà essere inserito in una catena in argento brunito o galvanizzato rosa.

Professionalità, esperienza e creatività: questi i dictat alla base dell’azienda orafa che inventa un nuovo modo di interpretare il gioiello, un gioco di emozioni ed unicità.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Ippocampo gioielli, i preziosi Pupazzi porta fortuna :Ippocampo gioielli, i preziosi Pupazzi porta fortuna :Ippocampo gioielli, i preziosi Pupazzi porta fortuna

Commenti