Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni

Ippocampo gioielliTra le più importanti novità della prossima stagione GWI spiccano le collezioni firmate Ippocampo gioielli dal 1954, nel segno della creatività, dell’innovazione e della migliore tradizione artigianale del Made in Italy.

Ippocampo gioielli dal 1954 nel 2000 entra nella nicchia del lusso accessibile, per una clientela sofisticata, femminile e attenta alle tendenze, ma senza rincorrerle.

Le collezioni coniugano sapientemente ricerca stilistica e tradizione orafa.

”Saint Tropez” è una linea che si ispira alle linee degli anni ’70 e presenta catene ad anelli ellittici, in argento naturale, dorato o rosé impreziosito da pietre naturali colorate.

La collezione “Cerchi di luce”, invece, propone collane lunghe o girocollo, interamente assemblate a mano, caratterizzate da una speciale lavorazione che le fa brillare di luce propria.

La linea “Cristalli”, infine, si rivolge ad una donna elegante e raffinata, che sceglie accessori-gioielli che attirino lo sguardo senza essere vistosi: sottili catene lunghe in argento con trattamento galvanico dorato, che sono intercalate da cristalli Swarovski e perle di fiume.

Tutte le collezioni sono in parure con braccialetti e orecchini e sono contenute in un elegante sacchettino in seta.
Il costo? Meno di un dettaglio, a partire da 35 euro.

[techtags:Ippocampo Gioielli]

Fabio Dell'Orto
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] gioielli Ippocampo sono realizzati rigorosamente da sapienti maestri orafi. Fashion quanto basta per attrarre […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *