« | Home | »

Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 novembre 2009

Ippocampo gioielliTra le più importanti novità della prossima stagione GWI spiccano le collezioni firmate Ippocampo gioielli dal 1954, nel segno della creatività, dell’innovazione e della migliore tradizione artigianale del Made in Italy.

Ippocampo gioielli dal 1954 nel 2000 entra nella nicchia del lusso accessibile, per una clientela sofisticata, femminile e attenta alle tendenze, ma senza rincorrerle.

Le collezioni coniugano sapientemente ricerca stilistica e tradizione orafa.

”Saint Tropez” è una linea che si ispira alle linee degli anni ’70 e presenta catene ad anelli ellittici, in argento naturale, dorato o rosé impreziosito da pietre naturali colorate.

La collezione “Cerchi di luce”, invece, propone collane lunghe o girocollo, interamente assemblate a mano, caratterizzate da una speciale lavorazione che le fa brillare di luce propria.

La linea “Cristalli”, infine, si rivolge ad una donna elegante e raffinata, che sceglie accessori-gioielli che attirino lo sguardo senza essere vistosi: sottili catene lunghe in argento con trattamento galvanico dorato, che sono intercalate da cristalli Swarovski e perle di fiume.

Tutte le collezioni sono in parure con braccialetti e orecchini e sono contenute in un elegante sacchettino in seta.
Il costo? Meno di un dettaglio, a partire da 35 euro.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni  :Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni  :Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni

1 Commento del Post “Ippocampo Gioielli, emozioni senza tempo. Pronte la nuove collezioni”

  1. Ippocampo gioielli, i preziosi Pupazzi porta fortuna Ha scritto questo commento il:
    16 febbraio 2010 alle 07:28

    […] gioielli Ippocampo sono realizzati rigorosamente da sapienti maestri orafi. Fashion quanto basta per attrarre […]

Commenti