« | Home | »

Ippocampo 1954: la nuova collezione gioielli distribuita da GWI

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 marzo 2010

Ippocampo gioielli
Ippocampo il brand di gioielli che fa parte del più ampio Gruppo Global Watch Industries ha in serbo per la nuova stagione primavera estate tante interessanti novità.
In particolare vogliamo segnalarvi la collezione “Ippocampo 1954” , dedicata a un pubblico femminile, raffinato e sofisticato, attento alle tendenze fashion ed unica nel suo genere.

La mano che disegna i gioielli della collezione e che li produce è Italiana, a garanzia di un Made in Italy che da sempre è sinonimo di manifattura accurata, stile ed eleganza. Il metallo utilizzato è l’argento 925%, che diventa più prezioso quando viene bagnato nell’oro giallo o rosa (bagni galvanici).
Le pietre che illuminano le creazioni sono tutte naturali come il quarzo, l’agata e le perle di fiume o sono cristalli Swarovski.

La nuova collezione gioielli Ippocampo 1954 è distribuita da Global Watch Industries. Questo è un altro, nuovo e ambizioso progetto di GWI che può contare su un portafoglio licenze di rilievo, annoverando marchi come: Chronotech, CT by Chronotech, Chronotech for Hello Kitty, Trudi Time by Chronotech, Givenchy, GF Ferrè, Blumarine, Sweet Years, Billionaire, Ac Milan.

La collezione è composta in particolare da quattro linee: Saint Tropez, Cerchi di Luce, Cristalli e Pupazzi by Ippocampo, che avremo modo nei prossimi post di presentare più nel dettaglio.

Global Watches Industries rappresenta oggi una realtà internazionale di tutto rispetto nel campo della gioielleria e dell’orologeria, e le capacità imprenditoriali interne, soprattutto italiane, non si pongono certo limiti. Parola d’ordine “innovazione” e uno sguardo sempre attento a tutti gli aspetti per un successo imprenditoriale, dal prodotto al prezzo alla comunicazione.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Ippocampo 1954: la nuova collezione gioielli distribuita da GWI :Ippocampo 1954: la nuova collezione gioielli distribuita da GWI :Ippocampo 1954: la nuova collezione gioielli distribuita da GWI

Commenti