« | Home | »

Bracciale Il Rullino

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 febbraio 2016

Diego Fogo colpisce ancora!

Per chi non ricorda questo nome, è quello di colui che con una mente creativa e di ampie vedute, alla ricerca di un accessorio originale e fuori dall’ordinario, ha dato vita a uno dei fenomeni che hanno coinvolto il mondo della gioielleria negli ultimi anni: il bracciale Il Centimetro!

Tutti lo abbiamo amato e lo adoriamo tuttora: un semplice quanto originale accessorio che richiama lo strumento sartoriale, le cui varianti e i cui colori si sono moltiplicati nel tempo grazie all’enorme successo, e che ci ha insegnato a ricordare di accorciare sempre più la distanza tra noi e i nostri obiettivi e i nostri sogni.

Bracciale Il Rullino

Bracciale Il Rullino

La stessa creatività e la stessa voglia di stupire hanno adesso dato vita a un nuovo bracciale supercool: Il Rullino!

Sì, proprio il rullino fotografico, quello rimasto in voga fino al secolo scorso, prima di essere sostituito dalla strumentazione digitale, senz’altro più rapida ma priva di quell’allure poetico e fascinoso che la “vera” pellicola possiede.

La stessa aura romantica e vintage possiamo ora indossarla sempre al nostro polso, grazie al bracciale Il Rullino, unisex e quindi adatto sia per lui che per lei.

Il Rullino celebra la luce, la sua capacità di impressionare i momenti più importanti ed emozionanti della nostra esistenza e, non per ultima, la nostra voglia di “lasciare il segno”, di imprimere un ricordo indelebile di noi, del nostro passaggio, di una nostra impresa!

Come Il Centimetro, anche Il Rullino è realizzato in vera pelle Made in Italy, profumata e morbida come solo il pellame genuino italiano sa essere.

Non solo fascino e originalità, quindi, ma anche qualità senza compromessi!

Il Rullino è stato presentato durante le serate del Festival di Sanremo, palcoscenico di caratura internazionale che ha dato grande visibilità alla nuova creatura di Diego Fogo, gettando le basi per quello che sembra configurarsi a tutti gli effetti come il nuovo fenomeno della gioielleria italiana, sulla scia del suo “fratello maggiore” Il Centimetro.

Sui social network, Facebook in primis, sono già centinaia i fans che adorano l’aspetto cool del Rullino: e come potrebbe essere altrimenti?

Molti di noi abbiamo accarezzato da piccoli (e forse ancora adesso) il sogno di poter essere una stella del cinema, di sfilare sui red carpet carpendo migliaia di flash.

Un desiderio che deriva dalla voglia di vederci impressi sulla pellicola fotografica, il simbolo per eccellenza del lusso delle riviste patinate.

E allora, indossiamo un bracciale Il Rullino e ricordiamoci ogni giorno dei nostri sogni, di brillare come stelle e di lasciare un segno indelebile!

Alessandra De Sortis

Categoria: Il Rullino | Nessun Commento »

:Bracciale Il Rullino :Bracciale Il Rullino :Bracciale Il Rullino

Commenti