« | Home | »

Il nuovo corso dei Gioielli Le Bebè

Autore: Enrico | 14 settembre 2013

La nuova proposta di gioielli del brand Le Bebè stupisce in positivo non solo gli osservatori, ma anche gli addetti ai lavori, e ciò non soltanto per l’indiscussa qualità e la bellezza estetica delle proposte, ma soprattutto per il coraggio di apportare mutamenti sostanziali all’immagine e al range del prodotto, proprio nel momento del suo massimo fulgore e quando l’onda del successo è ancora in fase ascendente.

Le nuove linee del brand, infatti, suggellano quanto i più attenti avevano già intuito da tempo, ovvero l’impressione che la maison “Luce Bianca”, titolare del marchio Le Bebè, voglia sfondare nel settore dell’Alta Gioielleria.

La linea dei nuovi solitari, presentati in anteprima esclusivamente ad alcuni blogger del settore e a clienti campionati (al momento in cui scriviamo non sono presenti neppure con immagini sul sito ufficiale), raggiunge un livello qualitativo che raramente si riscontra neppure tra i brand più altolocati e celebrati della Gioielleria di lusso.

Parliamo di solitari con diamanti di qualità G Color e purezza VVS per le gemme fino ai ct. 0,20 e addirittura F Color e Pure (IF) dai ct. 0,30 in avanti.

Queste ultime gemme saranno inoltre accompagnate da un’analisi certificata dal G.I.A. (Gemological Institute of America), l’ente-scuola americano che ha stabilito gli standard qualitativi del diamante ed è considerato il laboratorio gemmologico più prestigioso del mondo.

Gli anelli, inoltre, saranno assolutamente esclusivi, con un castone modellato e personalizzato in modo da formare le famosissime silhouettes del bimbo e/o della bimba, che hanno reso Le Bebè celebre in tutto il pianeta.

Sul gambo faranno mostra di sè un piccolo e significativo cuore e la firma della maison.

I nuovi solitari saranno disponibili a breve nelle versioni interamente in oro bianco e bicolori bianco e rosa.

Il livello qualitativo, come abbiamo visto, è una vera e propria dichiarazione d’intento per l’ingresso nel mondo luccicante ed estremamente esclusivo della Gioielleria più prestigiosa, ambizione che Le Bebè aveva in effetti già esplicitato nei fatti creando una rete distributiva assolutamente esclusiva anche con i suoi prodotti rivolti al mercato del lusso accessibile.

La filosofia di fondo, invece, rimane la medesima: gioielleria da indossare dietro un impulso emotivo ma con significato radicato e profondo, abbinato ad un messaggio profondo e molto incline al sentimento.

Insieme ai nuovi solitari Le Bebè ha presentato una linea di oggettistica reperibile esclusivamente presso le Gioiellerie concessionarie, composta da cornici per foto in argento, porta-ciuccio, luce da comodino e quant’altro possa servire e colpire al cuore contemporaneamente, tutto personalizzato con le celebri silhouette.

Nel campo della comunicazione, oltre ai canali tradizionali di presenza sui maggiori ed appropriati quotidiani e riviste, Le Bebè prosegue la collaborazione intrapresa con la dolce Caterina Balivo, ed esordira in televisione su Real TV, emittente scelta per la sua freschezza e immagine dinamica attinente al messaggio di gioia che Le Bebè lancia al mondo.

Maggiori informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 0184.570063, oppure via email a Cannoletta Antica Gioielleria.

Viva Le Bebè. Viva la Vita.

Categoria: Le Bebè, Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Il nuovo corso dei Gioielli Le Bebè :Il nuovo corso dei Gioielli Le Bebè :Il nuovo corso dei Gioielli Le Bebè

Commenti