« | Home | »

Il Gran Premio di Monza diventa un prezioso gioiello grazie a “Circuiti Gioielli”

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 agosto 2009

Circuiti Gioielli gran Premio Di Monza 2009Circuiti Gioielli riconferma la propria appartenenza e collaborazione con il mondo dello sport. In particolare con la Formula Uno.
E’ infatti alle porte il Gran Premio di Monza e il brand, tutto italiano, intende celebrare l’unico appuntamento italiano del Mondiale di Formula 1 con due nuovi accessori della collezione dedicata proprio all’evento.

Si tratta del portachiavi e del fermasoldi Monza in oro 750, che riproduco fedelmente il tracciato dell’Autodromo.
Tutta la passione e la storia del circuito racchiusi in un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma, conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio al “racing” italiano. Ed ora disponibili anche on-line all’indirizzo www.circuitigioielli.com

Rivolti all’uomo che vuol portare con sé un tocco di sportività anche nella situazioni più eleganti, il fermasoldi e il portachiavi Monza sono interamente realizzati a mano in oro bianco e giallo, con diamante allo start, rubino taglio baguette e diamanti neri ai lati, incastonati a mano all’interno di uno scorrevole in oro rosso per rendere omaggio alla scuderia del cavallino rampante.

Gadgets di lusso, preziosi e raffinati, per gli amanti delle corse ma anche del bello.

La collezione Monza di Circuiti Gioielli è composta anche dai gemelli in oro 750 e dal bracciale “pole position” completamente rivestito di diamanti bianchi e neri.
Si amplia così la collezione del brand di gioielli più conosciuto nel mondo dei motori, che possiede in esclusiva mondiale la licenza dei marchi MotoGP, SBK, MX1, oltre che di alcuni dei circuiti che hanno fatto e continuano a fare la storia delle competizioni di automobilismo e motociclismo come il circuito di Monte-Carlo.

La storia della collezione “Circuiti “ affonda le sue origini nell’estate del 2002 grazie all’artigiano orafo Gianfranco Quartaroli, il quale crea un’affascinante fusione tra sport e gioielleria. Prende corpo così l’idea d’origine: creare ciondoli in oro, platino, argento, acciaio e pietre preziose che riproducano fedelmente i tracciati degli Autodromi protagonisti del Mondiale di Formula Uno e del Motomondiale.
I Circuiti, palcoscenici di pure emozioni, diventano così veri e propri gioielli, perché la passione per la velocità, il mito ed il sapore della sfida chiedono ora di essere rappresentati da un oggetto di valore, ma soprattutto di essere indossati.
L’intento di Circuiti Gioielli è dunque quello di cogliere ed impreziosire l’aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Il Gran Premio di  Monza diventa un prezioso gioiello grazie a “Circuiti Gioielli” :Il Gran Premio di  Monza diventa un prezioso gioiello grazie a “Circuiti Gioielli” :Il Gran Premio di  Monza diventa un prezioso gioiello grazie a “Circuiti Gioielli”

Commenti