« | Home | »

Il cuore dei gioielli Sweet Years protagonista al Motor Show di Bologna

Autore: Fabio Dell'Orto | 11 dicembre 2009

Gioielli Sweet YearsGrande successo per il brand di gioielli Sweet Years al Motor Show di Bologna che si è svolto dal 4 all’8 dicembre.
Alla storica kermesse bolognese dedicata agli appassionati di motori, non poteva mancare Sweet Years già vicino e sensibile al mondo delle due ruote
 
Il celebre marchio del cuore, fondato da Christian Vieri e Paolo Maldini è stato infatti quest’anno main sponsor del Team Grillini nelle due gare del Campionato Spagnolo Velocità e al Campionato Europeo di Categoria.
 
Il giovanissimo pilota Nicolas Stizza, nuova promessa del motociclismo italiano, è sceso in pista con moto e tuta interamente personalizzate Sweet Years.
 
Per i curiosi e gli appassionati è stato possibile vedere esposta al padiglione 36 proprio la moto di Nicolas Stizza cat.125 GP con i colori Sweet Years e ammirare la bellissima Claudia Galanti, madrina d’eccezione del marchio del cuore.
 
Sweet Years, da sempre vicino ai giovani e alle loro passioni, quest’anno gha proposto tre linee di gioielli al tempo stesso grintose e romantiche, che si fanno subito riconoscere per il logo Sweet Years e il leit motiv del brand, il cuore.

Si tratta della linea “Farfalla”, pendente in varie misure per arricchire collane, braccialetti e orecchini da indossare con spensieratezza tutto il giorno.
”Cuore”, un messaggio reso esplicito dal cuore stilizzato e declinato in collane, orecchini e bracciali in metallo naturale o trattato nei colori giallo e rosa.
”Logo”, ovvero gioielli di linea classica come il bracciale rigido a catena, in cui il logo diventa l’elemento decorativo di tutta la linea.
Sweet Years al Motor Show di Bologna ha rappresentato un evento all’insegna delle passioni del cuore.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria, concessionario Gioielli Sweet Years

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Il cuore dei gioielli Sweet Years protagonista al Motor Show di Bologna :Il cuore dei gioielli Sweet Years protagonista al Motor Show di Bologna :Il cuore dei gioielli Sweet Years protagonista al Motor Show di Bologna

Commenti