« | Home | »

Il bracciale Anita con 5 fili di perle firmato Io Bivio

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 ottobre 2011

Un accessorio elegante e luminoso è il bracciale con fili di perle Anita firmato Io Bivio, la linea di gioielli creata dalla Lunar Jewels Factory che sfrutta la bellezza intramontabile delle perle e la luce bianca dell’argento. Il bracciale Anita è formato da 5 fili di perle bianche naturali collegati a ganci in argento che danno una forma rettangolare all’accessorio, bellissimo al polso.

Le perle usate per la sua realizzazione sono perle bianche d’acqua dolce, sono piuttosto piccole ed hanno una forma irregolare che regala al bracciale una grande armonia nell’insieme. Perfetto per completare un look elegante da sera, il bracciale renderà prezioso il polso della donna che lo indosserà, donandole un tocco di fascino in più ed un maggiore sex appeal.

Bracciale Anita

Il costo del bracciale, acquistabile su internet, è di 69,90 euro, più le spese di spedizione, un prezzo adeguato, assolutamente non eccessivo, per comprare un accessorio di questo livello. Per avere un total look impeccabile, il bracciale potrebbe essere indossato insieme agli orecchini con perle a ciuffo e alla collana con perle e argento che può impreziosire il collo in tre diversi modi. Anche se indossato da solo, però, il bracciale non perde la sua bellezza e sarà l’accessorio che attirerà l’attenzione di chiunque si trovi ad ammirare la bellezza della donna che lo indossa.

Lo splendore delle perle naturali e la luminosità dell’argento, meno prezioso dell’oro ma comunque di valore, donano agli accessori della linea Io Bivio un’eleganza senza tempo, adatta non solo a donne in carriera che sfoggiano un look serio e da ufficio, ma anche a donne giovani dal look casual che non vogliono rinunciare ad un tocco di eleganza in più. Questa linea, unendo perle, soprattutto bianche ma anche scure, con l’argento crea collane indossabili in diverse soluzioni, orecchini con e senza pendenti, anelli arricchiti da perle di diverse dimensioni e forme, bracciali creati unendo più fili di perle: tutto ciò fa di Io Bivio una linea unica e perfetta per ogni occasione.

Io Bivio crea degli splendidi set che permettono di abbinare collana, orecchini e bracciale per avere un look davvero impeccabile. La Lunar Jewels Factory sa che le donne amano da sempre le perle e sfrutta sapientemente la loro passione per donare ad ognuna di loro dei gioielli alla moda che le faranno sentire speciali, semplicemente indossandoli.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Il bracciale Anita con 5 fili di perle firmato Io Bivio :Il bracciale Anita con 5 fili di perle firmato Io Bivio :Il bracciale Anita con 5 fili di perle firmato Io Bivio

Commenti