« | Home | »

I nuovi gioielli Bottega Veneta, stile ed eleganza della manifattura artigianale

Autore: Fabio Dell'Orto | 8 settembre 2009

Gioielli La Bottega Veneta

Una collezione, per il 2009-2010, che presenta forme originali e raffinate e dai colori caldi avvolgenti, realizzate con metalli preziosi lavorati in modo accurato e arricchiti da diamanti in forma pavè o di più ampie dimensioni.

Ecco allora che l’eleganza dell’oro bianco, giallo e oro rosa si combina in forme dall’originale creatività con un risultato assolutamente contemporaneo e unico.

La linea di declina in braccialetti, orecchini e anelli che propongono linee decise, dagli spigoli vivi e taglienti, abbinati assieme alle morbide curve delle boule o sfere, usate come ciondoli o pendenti di collane o bracciali. Originali anche gli orecchini che sembrano delle vere e proprie sculture.

Il metallo prezioso dell’oro abbinato a pavè di diamanti colorati crea un gioco di riflessi che rende il gioiello prezioso, elegante e sofisticato, in grado di aggiungere al look di chi lo indossa un tocco fashion. Pensati per una donna sofisticata che sappia indossare eleganza e bellezza in ogni momento della giornata.

Questa nuova linea di gioielli Bottega Veneta intende affermare e confermare il valore della manifattura artigianale che da sempre caratterizza il brand, e che per la collezione 2009-2010 dona alle sue creazioni un’impronta di semplicità ed eleganza ricercata.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:I nuovi gioielli Bottega Veneta, stile ed eleganza della manifattura artigianale :I nuovi gioielli Bottega Veneta, stile ed eleganza della manifattura artigianale :I nuovi gioielli Bottega Veneta, stile ed eleganza della manifattura artigianale

Commenti