« | Home | »

Guess Gioielli lancia per il 2010 Steel Collection, sofisticata e femminile

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 maggio 2010

Giovane. Sexy. Avventuroso. Assolutamente americano in uno stile internazionale. Sono le caratteristiche distintive di un marchio creativo e vincente come Guess Gioielli.

Guess Gioielli 2010 Steel Collection

Dopo il grande successo raggiunto nel 2009 con Guess Jewellery, come pioniere del mercato della bigiotteria, il brand più noto nel campo dell’orologeria lancia Steel Collection, la nuova collezione di gioielleria in acciaio, che si rivolge ad una donna sofisticata ed elegante, ma anche molto attiva, dallo stile giovane, sexy e audace, essenza del marchio.

Guess ha realizzato una collezione di gioielli in acciaio di qualità superiore, materiale noto per la sua resistenza. I gioielli nascono dall’incontro di superfici lucide e sinuose incisioni, che ne esaltano le linee e pongono in primo piano il design.
Design che riprende i temi distintivi di Guess, come il : cuore, il logo e il punto interrogativo arricchiti da cristalli Swarovski. Questi brillanti cristalli danno un tocco glamour a collane, bracciali e orecchini, creando una scintilla che cattura lo sguardo e affascina.

La Collezione Guess “Ladies Jewelry” 2010 è dedicata ad una donna che vuole esaltare la propria femminilità. Il design moderno ed elegante impreziosito da cristalli Swarovski contribuisce ad aggiungere un tocco di glamour a questi accessori moda.
Tra le caratteristiche troviamo l’utilizzo di acciaio e cristalli di qualità superiore, le superfici lucide dal tocco glamour, le linee eleganti, femminili, dall’appeal sexy e sofisticato.

Se il brand Guess Jewellery si rivolge alla donna che veste casual, ma che vuole mantenere la propria femminilità, la linea Steel Collection lo fa con un tocco in più.

Articolo di Marco Parravicini, concessionario on line Gioielli Guess Varese.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Guess Gioielli lancia per il 2010 Steel Collection, sofisticata e femminile :Guess Gioielli lancia per il 2010 Steel Collection, sofisticata e femminile :Guess Gioielli lancia per il 2010 Steel Collection, sofisticata e femminile

Commenti