« | Home | »

Gucci Grammy, in arrivo la nuova collezione di gioielli Gucci dedicati alla musica

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 ottobre 2010

Una nuova partnership molto interessante e innovativa è stata stipulata fra il celebre marchio di moda Gucci e la Recording Academy.
La domanda sorge spontanea, ma cosa potrebbe portare una simile operazione?

Ebbene, la realizzazione di una linea di gioielli, inedita e unica, firmati Gucci che si ispirano ai Grammy Awards.

Gioielli Guccii

La collezione si chiamerà Gucci Grammy e gli accessori saranno davvero rivolti a tutti i gusti e per tutti i generi di donna.
Strumenti musicali, chiavi, spartiti e quant’altro saranno gli elementi che comporranno il design e le forme dei nuovi gioielli.
L’accordo durerà tre anni e il compito di disegnarli è affidato a Frida Giannini in persona, il direttore creativo della maison, che lavorerà per realizzare un progetto che va ben oltre la realizzazione di gioielli, l’intento è quello di lavorare per salvaguardare l’arte in generale, prendendo spunto da altre forme d’arte come per esempio la musica.

Ma il progetto ha un altro scopo interessante, un fine benefico. Infatti i profitti delle vendite della nuova linea di gioielli Grammy di Gucci saranno devoluti per portare avanti i programmi di Grammy Museum, che necessita di aiuto per restaurare i locali e salvaguardare così pezzi importanti della storia della musica.
Ancora non è stata presentata la data di lancio della nuova collezione. Attendiamo con ansia!

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gucci Grammy, in arrivo la nuova collezione di gioielli Gucci dedicati alla musica :Gucci Grammy, in arrivo la nuova collezione di gioielli Gucci dedicati alla musica :Gucci Grammy, in arrivo la nuova collezione di gioielli Gucci dedicati alla musica

Commenti