« | Home | »

Gioielli WEBELIEVE

Autore: Fabio Dell'Orto | 4 novembre 2015

We believe, noi crediamo.

Perché il primo passo per migliorare il Mondo è questo: credere che si possa fare, crederci profondamente con tutto il nostro cuore e il nostro essere.

We Believe è il nome di un progetto solidale che ha come obiettivo un Mondo migliore; ed è il nome di un brand di gioielli che, attraverso i suoi preziosi, vuole risvegliare i valori umani riconosciuti universalmente, come il rispetto dei diritti e della dignità umana: virtù condivise da tutte le culture, a prescindere dalla latitudine e dal credo religioso.

Gioielli WEBELIVE

Gioielli WEBELIVE

 

A rappresentare il marchio c’è l’Albero della Vita, essenziale e luminoso, svettante e solenne, i cui frutti simboleggiano i gioielli della collezione “tree fruits”, una preziosa linea realizzata in Argento 925 con elementi in oro 9 carati e pietre naturali, e sviluppati su cinque “feelings”: fraternity, peace, love, faith e freedom; le cinque emozioni umane più vere e forti, da condividere con le persone che amiamo.

We Believe è un progetto, il cui invito è il rispetto dei buoni sentimenti, essenziali per vivere una vita bella e appagante.

La produzione è italiana e avviene nel pieno rispetto delle normative internazionali vigenti.

I testimoni di un progetto così nobile sono volti celebri del mondo dello spettacolo, della letteratura e della musica: Roberto Saviano, Jovanotti, Sting, Cesare Cremonini e Maria De Filippi.

WEBELIVE Gioielli

WEBELIVE Gioielli

 

Il progetto prevede anche un’azione di beneficenza: il 2% del fatturato globale, infatti, sarà destinato ad Amnesty International, l’organizzazione che dal 1961 si dedica alla difesa dei diritti umani.

Spostando l’attenzione sui gioielli non si può non restare incantati dalla loro bellezza: il design vede le lettere che formano l’espressione “We Believe” unite tra loro, come un abbraccio pieno di armonia e di fratellanza che rafforza il concept del brand; lo stile è semplice ma non passa inosservato, grazie alla lavorazione accurata, l’altissima qualità dei materiali e la creatività di cui ogni modello è intrinseco; la scelta, poi, è sull’argento classico, freddo come la luna, o l’argento bagnato nell’oro rosa, per chi ama le sfumature del tramonto.

Tra lo splendore estetico dei preziosi e il messaggio che essi veicolano, il risultato può essere solo uno: una bellezza totale, interiore ed esteriore, un incanto concettuale e obiettivo.

We Believe: indossa le tue emozioni!

 

Alessandra De Sortis

Categoria: Marchi Di Gioielleria | 1 Commento »

:Gioielli WEBELIEVE :Gioielli WEBELIEVE :Gioielli WEBELIEVE

1 Commento del Post “Gioielli WEBELIEVE”

  1. Elio Ha scritto questo commento il:
    28 novembre 2015 alle 20:34

    Ottima Iniziativa bravi.

Commenti