« | Home | »

Gioielli Sweet Years collezione Farfalla, da indossare ogni giorno

Autore: Fabio Dell'Orto | 30 dicembre 2009

Grinta romantica. Possiamo definire così la linea dei nuovi gioielli di Sweet Years, brand che non ha bisogno di presentazioni, molto popolare tra le generazioni più giovani, che propone gioielli caratterizzati da un’impronta al tempo stesso grintosa e romantica.
Così come le linee di abbigliamento e di accessori, i gioielli Sweet Years si fanno subito riconoscere dal logo Sweer Years impresso sui modelli e dal leitmotiv del cuore stilizzato.

Gioielli Sweet Years Collezione Farfalla

Tutta la collezione è ideata e realizzata in Italia, in Metal Base naturale, metallo bianco, resistente all’usura e nichel free, e trattato con bagno galvanico nelle colorazioni oro giallo e oro rosa.
La collezione rappresenta un chiaro esempio di come di possano coniugare il Made in Italy con i prezzi competitivi.

Tre le linee proposte la più nuova è senz’altro “Farfalla”, pendente in varie misure per arricchire collane, braccialetti e orecchini da indossare con spensieratezza tutto il giorno.

Ma anche la linea ”Cuore”, più classica perché leitmotiv del marchio, dà un messaggio reso esplicito dal cuore stilizzato e declinato in collane, orecchini e bracciali in metallo naturale o trattato nei colori giallo e rosa.
”Logo” invece è un alinea di gioielli dalle forme più tradizionali come il bracciale rigido a catena, in cui il logo diventa l’elemento decorativo di tutta la linea.

Tutte le collezioni Sweet Years sono contenute in un packaging bianco e oro, accattivante quanto il prezzo che parte da 29 euro.

Articolo di: Marco Limbiati, concessionario gioielli Sweet Years.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Sweet Years collezione Farfalla, da indossare ogni giorno :Gioielli Sweet Years collezione Farfalla, da indossare ogni giorno :Gioielli Sweet Years collezione Farfalla, da indossare ogni giorno

Commenti