« Gioielli Bliss collezione Bon Ton, gioielli glamour con eleganza | Home | Liu Jo Luxury, gioielli glamour e romantici per esaltare la femminilità di chi li indossa »
Gioielli Smiley e Disaya, nuova collezione invernale per “pensare positivo”
Autore: Fabio Dell'Orto | 27 luglio 2009
Smiley, il famoso faccino giallo sorridente, rinnova la sua collaborazione con l’azienda distributrice Disaya, con la nuova collezione di gioielli autunno-inverno 2009/2010.
Dopo il successo della prima simpatica, allegra e colorata collezione di gioielli Smiley, ci riprova e questa volta con un valore aggiunto, degno di interesse.
Con l’obiettivo comune di diffondere positività nel mondo e aiutare le popolazioni bisognose, entrambi i partner destinano in genere il 10 per cento delle vendite dei gioielli in progetti benefici.
E questo accadrà anche con i modelli della nuova collezione autunno-inverno.
Protagonisti saranno naturalmente le celebri faccine smiley insieme a tanti bottoni colorati, che vengono inseriti in modo giocoso e divertente in collane e bracciali in argento ricchi di ciondoli o applicati a orecchini e spille. Fanno parte della collezione anche bracciali rigidi con il marchio sorridente che impera su tutta la larghezza.
Gioielli dallo stile vintage che vogliono inviare un messaggio chiaro, universale, quello del pensare positivo.
Il messaggio dei simboli, ed ecco allora che troviamo il faccino, il cuore, il quadrifoglio o ancora il simbolo della pace da appendere a una borsetta.
La nuova collezione di gioielli Smiley che sarà venduta in Italia e nel mondo attraverso la rete distributiva Disaya, porta così avanti il suo impegno, ma non si ferma qui: ha già chiesto ad altre maison e marchi di gioielli sensibili ai temi dell’ambiente e della solidarietà, una collaborazione ai progetti con operazioni in co-branding.
Tags: Gioielli Smiley
Categoria: Marchi Di Gioielleria | 2 Commenti »



10 dicembre 2009 alle 14:54
vorrei sapere per favore dove poter acquistare i gioielli “disaya” a torino.
Grazie
11 gennaio 2011 alle 00:44
dove posso acquistare gioielli smile a Firenze o provincia ?