Gioielli Smile By Pepenero, la magia di un gioiello racchiusa in un sorriso

Pepenero, il brand del sorriso e della positività presenta i nuovi gioielli Smile, tutti molto accattivanti e originali e soprattutto indossabili in tutte le occasioni della vita quotidiana.

Certo la linea Sorrisi, di cui fanno parte appunto i ciondoli Smile, può sembrare una collezione di gioielli indirizzata ad un pubblico più giovane o disinvolto, ma la produzione comprende anche delle varianti preziose, con la presenza di diamanti purissimi che ne accrescono il valore.

Gioielli smile idea regalo per il San Valentino

Un gioiello Pepenero Smile diventa così un accessorio per tutte le fasce d’età, anzi, per tutte le donne che desiderano indossare un gioiello prezioso e di alta qualità nella fattura, ma che esprima anche energia, voglia di vivere e ottimismo.

Dalla collezione Sorrisi interessanti sono il girocollo con ciondolo Smile in oro giallo con brillanti (caratura 0,74) e girocollo con ciondolo Smile con diamanti neri (caratura 1,8). Abbinati ad una catena sempre in oro giallo con fermaglio da cui pende il ciondolo in oro giallo e diamanti.

Pepenero è un brand di gioielli nato dall’entusiasmo e dalla fantasia di giovani imprenditori che sperimentano sul gioiello forme innovative e nuove tecniche produttive.

Da un simbolo di comunicazione mondiale come un porta fortuna nasce la collezione Sorrisi. Con questa linea Pepenero costruisce un gioiello che si addice a diversi target di clienti, dal più sofisticato a quello che gode del piacere di indossare un portafortuna tutti i giorni.

L’obiettivo dell’azienda è quello di dare un’identificazione forte servendosi dell’energia di un sorriso, garanzia di ottimismo e positività.

[techtags:gioielli smile]

Fabio Dell'Orto
2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] brand reso celebre dalla collezione Sorrisi o meglio “Smile”, presenta una nuova interessante collezione, tutta caratterizzata dalla […]

  2. […] il brand di gioielli noto per la celebre collezione Sorrisi, costituita da parure i cui protagonisti sono appunto i ciondoli Smile, ha puntato l’attenzione […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *