« | Home | »

Gioielli Replay fa tendenza con le linee di gioielli Flamingo, Easy Chic e Gipsy

Autore: Fabio Dell'Orto | 1 settembre 2009

Gioielli ReplayI gioielli Replay sono la grande novità di questa stagione, di gran moda e dallo stile glamour non possono certo passare inosservati alla donna che ama indossare sempre accessori nuovi, contemporanei ma anche molto femminili.

Cominciamo dalla linea Flamingo, che presenta un look minimal e un po’ hippy, che segue molto la tendenza di quest’anno. Una nuova linea di gioielli che Replay intende riproporre ispirandosi allo stile degli anni ’70, capace di esaltare al massimo la femminilità della donna che li indossa in assoluta libertà e disinvoltura.

La linea Flamingo è declinata in 2 versioni: uno stile vintage, realizzato in metallo dorato e spazzolato corredato da motivi in resina dai colori acidi, con trasparenze e giochi di luce che svelano piccole foglie o loghi in metallo; e uno stile più contemporaneo, che crea un’atmosfera più frizzante, estiva, leggera, dove Replay Flamingo gioca con le tonalità dell’argento associato al metallo bianco con delle tonalità pastello, nei suoi ciondoli in resina.

Tutta curve e dolcezza, è invece, la novità glamour di questa stagione.
La linea Easy Chic. Realizzata in metallo brillante corredato di pietre bianche e madreperla che si fondono con i tratti distintivi del marchio, creando un effetto seducente, all’insegna della femminilità e della semplicità.
La collezione è composta da gioielli ed accessori di colore oro o argento con uno strato di vernice che protegge il metallo dall’ ossidazione.
La linea Easy Chic di Replay si declina in vari prodotti: gioielli come collane, braccialetti, anelli e orecchini, ma anche accessori come spille.

Ma non è finita qui, interessante e originale è anche la collezione Gipsy di Replay, una linea questa che esprime tutti i valori del brand e rivisita simboli molto cari a questo marchio.
Come i cuori e i fiori che giocano con il logo inciso e affermano uno stile moderno e contemporaneo.
La linea si declina in diversi prodotti, dalle collane ai braccialetti, dagli anelli agli orecchini fino alla realizzazione di simpatiche spille.
La collezione è composta da gioielli ed accessori di colore oro o argento con uno strato di vernice che protegge il metallo dall’ ossidazione.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Replay fa tendenza con le linee di gioielli Flamingo, Easy Chic e Gipsy :Gioielli Replay fa tendenza con le linee di gioielli Flamingo, Easy Chic e Gipsy :Gioielli Replay fa tendenza con le linee di gioielli Flamingo, Easy Chic e Gipsy

Commenti