Gioielli Replay, cuori e fiori i protagonisti di questa estate

Le collezioni di gioielli Replay per il 2010 sono protagoniste di una rivisitazione di valori e simboli molto cari a questo marchio, senza tralasciare forme di gran moda e dallo stile glamour che non passano certo passare inosservate.

Gioielli Replay

In particolare vogliamo puntare l’attenzione sulla collezione Gipsy di Replay, dove cuori e fiori giocano con il logo inciso che affermano l’eredità del marchio con uno stile moderno e contemporaneo.
La linea si declina in vari prodotti: gioielli come collane, braccialetti, anelli e orecchini, e accessori come le spille, molto simpatiche e divertenti.

La linea Gipsy è composta da gioielli ed accessori di colore oro o argento con uno strato di vernice che protegge il metallo dall’ ossidazione.

Il marchio Replay fa capo a Fashion Box Group azienda che con Christian Bernard Group, uno dei leader mondiali nel campo della produzione di gioielli e orologi, ha siglato una partnership per la produzione in licenza di jewellery e watchwear valida 5 anni. Replay si affida a un gruppo tra i migliori a livello internazionale.

Fashion Box è l’azienda di un gruppo industriale di Asolo, Treviso, che riunisce i marchi Replay, Replay&Sons e We Are Replay. Produce abbigliamento per uomo, donna e bambino di ogni età, il suo fatturato è di 353 milioni di euro e vende in oltre 50 Paesi con 6.000 store in Europa, America, Medio Oriente, Africa e Asia.

[techtags:Gioielli Replay]

Fabio Dell'Orto
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *