Gioielli Nomination collezioni autunno-inverno, al cuore delle donne

Gioielli Nomination Nuove Collezioni Autunno InvernoSono state presentate in anteprima alla fiera di Vicenza Oro le nuove collezioni per l’autunno-inverno di Nomination, che non sono certo passate inosservate.

Un brand quello di Nomination totalmente trasversale e rivolto a un pubblico molto eterogeneo, che punta sul Made in Italy per mostrare in tutta la sua creatività la fattura prettamente italiana, con rifiniture a mano seguendo i consigli dell’arte orafa
fiorentina.

Nomination propone gioielli dalle linee fresche e moderne che ben si allineano ai gusti e al look delle generazioni più giovani, senza però tralasciare l’eleganza che si ispira al passato, con l’uso sapiente cristalli e che può quindi essere apprezzata anche dalle donne di tutte le età.

Parliamo di Cross, la collezione che si ispira al classico simbolo della croce, ma oggi rivisitato in chiave contemporanea, realizzata in acciaio e cubic zirconia per dare vita ad una serie di collane adatte anche alle più giovani.

La collezione Chic comprende, invece, collane, anelli e bracciali elastici in acciaio con strass Swarovski, per la precisione Crystallized TM, Swarovski Elements, il cui taglio particolare delle pietre rende i gioielli ancora più brillanti.

Infine la collezione Teddy, il cui nome trae spunto dal dolce orsacchiotto che ritroviamo su collene e orecchini ed è rivolto alle donne più romantiche e sognatrici.
I gioielli sono realizzati in acciaio e cubic zirconia.
Nomination con le nuove collezioni ha saputo coniugare la tradizione con le forme più moderne, con soluzioni nuove, fresche e accattivanti, per arrivare dritto al cuore anche delle più giovani.

Fabio Dell'Orto
1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] fiorentina Nomination, famosa per la produzione del bracciale Composable e da sempre sensibile al mondo […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *