« | Home | »

Gioielli My Jewels.

Autore: Fabio Dell'Orto | 16 maggio 2014

Riporre tutti i sentimenti in un gioiello.

Fissare, in un metallo nobile e prezioso come l’argento, i momenti più belli, teneri e indimenticabili della nostra vita, sigillandone l’importanza con la sua luminosità.

Sono queste le mission dei Gioielli My Jewels, un brand nuovo, fatto di giovani menti che uniscono la creatività moderna all’oreficeria tradizionale.

Bracciale My Jewels

Bracciale My Jewels

Il marchio nasce a Torre del Greco, una ridente cittadina portuale che affaccia sul golfo di Napoli e dalle cui finestre si vedono Capri e Ischia.

Qui, tra le barche dei pescatori e le viuzze con i panni stesi, si nascondono gli artigiani che hanno reso Torre del Greco una città di rilevanza mondiale per la lavorazione dei coralli e dei cammei.

La maestria nella creazione di monili eterni si respira a ogni passo, ed è in questo clima artistico stimolante, in cui sono magnificamente fusi l’antico e il moderno, che nasce My Jewels.

Ogni gioiello è unico, perchè saremo noi a sceglierne prima la base, poi gli elementi che lo comporranno.

Abbiamo l’imbarazzo della scelta: il bracciale rolò o quello in tessuto?

La collana, l’anello o gli orecchini pendenti? E, a seguire, chi vogliamo portare sempre con noi?

La nostra bimba sognatrice? La barca che abbiamo sempre desiderato? La Lambretta che ci riporta ai pomeriggi d’estate? La casa che siamo riusciti finalmente a comprare? La nostra dolce nonna che ci protegge da lassù?

Bracciale per la Mamma

Bracciale per la Mamma

Gli elementi per comporre il nostro gioiello sono davvero tanti, per celebrare nel modo più prezioso chi e cosa amiamo di più.

Su ciascun elemento c’è inoltre la possibilità di incidere il nome di chi ci fa battere il cuore o una frase che ci rappresenta.

Ma non è solo in questo modo che il mondo letterario si sposa a quello di My Jewels. Il brand, infatti, ha scelto la candida penna di Serena Santorelli, giornalista e scrittrice emozionale ed emozionante, per comunicare con le parole i sentimenti che My Jewels trasmette con i propri gioielli.

L’esordio di questa collaborazione è stato in concomitanza con la Festa della Mamma.

Vale davvero la pena tenere d’occhio il brand e cominciare seriamente a pensare a chi vogliamo dedicare il nostro primo My Jewels!

Sweet Glamour

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli My Jewels. :Gioielli My Jewels. :Gioielli My Jewels.

Commenti