« | Home | »

Gioielli Miss Sixty le nuove collezioni in anteprima

Autore: Fabio Dell'Orto | 19 gennaio 2010

Al salone del gioiello Vicenza oro First 2010 è presente anche il giovane e frizzante marchio Miss Sixty con le ultime novità sempre davvero interessanti e alla moda.

Nelle collezioni di gioielli Miss Sixty, realizzate in licenza da Morellato, non perde occasione di rimarcare il proprio stile, che ritroviamo anche nella produzione di orologi.

Gioielli Miss Sixty

In questo caso ritroviamo molti riferimenti agli anni Ottanta, con colori vivaci che aggiungono verve alle linee essenziali e pulite che caratterizzano Miss Sixty, per un risultato assolutamente glamour e attuale.

In particolare la collezione Bunch, formata dal bracciale a maglia di acciaio con charms composti da lucchetto, cuore e chiave con motivi iconici del brand.

In aggiunta anche una collana con cordino in raso e impreziosita da una cascata di ciondoli tutti a tema come sopra e personalizzati attraverso dettagli smaltati in rosso e nero.

Anche la collezione Inside sarà presentata in anteprima, dallo stile più adulto e raffinato tra i bijoux firmati da Miss Sixty, e che si compone di una parure che comprende collana, anello e orecchini in acciaio impreziositi da luminosi cristalli.


 
La Linea di gioielli Eternal, invece, si distingue per il suo design particolarmente ricercato: ogni accessorio di questa linea presenta un elemento a forma di cuore ricoperto di strass.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Miss Sixty le nuove collezioni in anteprima :Gioielli Miss Sixty le nuove collezioni in anteprima :Gioielli Miss Sixty le nuove collezioni in anteprima

Commenti