« | Home | »

Gioielli Miss Sixty, la collezione Bunch tra le novità 2010

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 aprile 2010

Chi non ha avuto la fortuna di ammirarle alla fiera del gioiello di VicenzaOro lo scorso mese di gennaio ha perso una bella occasione per rifarsi gli occhi.
Ma nessun problema ci pensiamo noi. Stiamo parlando delle nuove collezioni 2010 di Miss Sixty Jewels, realizzate in licenza da Morellato.
Parola d’ordine l’esuberanza, il colore e la vivacità degli anni ’80, che aggiungono movimento alle linee essenziali e pulite che caratterizzano i gioielli Miss Sixty, con un risultato davvero glamour e attuale.

Gioielli Miss Sixty

In particolare la collezione Bunch è composta dal bracciale a maglia in acciaio con chermes composti da lucchetto, cuore e chiave, con i motivi iconici del brand. In aggiunta una collana resa molto semplice da un cordino in raso e impreziosita da una cascata di ciondoli a tema e personalizzati con dettagli in smalto rosso e nero.

Molto interessante anche l’idea dello stesso mood utilizzato per realizzare la collezione Bunch che viene ripreso da Miss Sixty Time nell’orologio Forever, che si presenta con l’originale cinturino tipo bracciale a catena con originali charms tipici di Miss Sixty, come la chiave, la maliziosa fragola nera e il lucchetto.
In questo modo è possibile abbinare bracciale ed orologio che diventano un’originale idea regalo, in coordinato, proposta dalla Maison in uno special pack rosso lacca.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Miss Sixty, la collezione Bunch tra le novità 2010 :Gioielli Miss Sixty, la collezione Bunch tra le novità 2010 :Gioielli Miss Sixty, la collezione Bunch tra le novità 2010

Commenti