« | Home | »

Gioielli Luca Barra

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 ottobre 2011

E’ “tendenza” la parola d’ordine per le nuove collezioni donna di Luca Barra per l’autunno/inverno 2011-2012.

Oggetti unici e inconfondibili destinati a lasciare il segno e a far sognare, anche quest’anno, le giovani amanti del vero gioiello-moda in acciaio.
La lega di metallo per eccellenza è infatti l’elemento principale con cui gli stilisti di Luca Barra Gioielli si esprimono, realizzando gioielli destinati a soddisfare le esigenze di chi desidera non solo seguire la moda, ma anche esserne protagonista.

Gioielli Luca Barra

Per la prossima stagione fredda Luca Barra propone per la donna una collezione completa di gioielli in linea con gli ultimi orientamenti.
Tagli e dettagli fashion per i particolari pendenti dalle geometrie bidimensionali di collane e bracciali realizzati in acciaio, arricchiti da SWAROVSKI ELEMENTS.

Via libera anche a contaminazioni di smalto nero in contrasto con la lucentezza del metallo.
Non mancano elementi romantici e classici, dalle sobrie farfalle alle croci stilizzate realizzate con SWAROVSKI ELEMENTS o pendenti più glamour in acciaio e cubetti o ancora cilindri di cristallo colorato, fino alle pietre naturali e alle perle di conchiglia.

Per i colori, inoltre, prevalgono tonalità sobrie, dai grigi alle sfumature di prugna e lampone, ma anche fucsia, verde e giallo.

Per le amanti delle forme regolari e dei contrasti netti Luca Barra ha realizzato una linea di anelli e bracciali in acciaio e smalto verde, nero, bianco o azzurro.

Un’intera linea è dedicata, infine, anche ai classici in acciaio e zirconi bianchi o colorati, rivisitati in chiave assolutamente attuale.

Gioielli daily chic dal design innovativo e alla moda, per chiunque desideri
esprimere la propria femminilità in ogni momento della giornata, con la certezza di non passare inosservata.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Luca Barra :Gioielli Luca Barra :Gioielli Luca Barra

Commenti