« | Home | »

Gioielli LE BEBE’: una gioia inattesa.

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 novembre 2010

Con lo slogan di cui al titolo di questo articolo, la linea di gioielli nata da una felice intuizione della azienda romana “Luce Bianca” si è imposta quale nuova realtà nel campo della gioielleria italiana e mondiale.

Quale momento è più tenero per una donna e per una famiglia che quello della maternità?
Il lieto evento o un’altra ricorrenza intima hanno ormai assunto la forma dei gioielli di “Le Bebè”, splendide silouette che riproducono in modo familiare e semplice il bimbo o la bimba che la cicogna ha appena depositato nella loro nuova casa.

Gioielli LE BEBE'

In un primo tempo la linea si è affermata con la collezione di ciondoli esclusivi in tre diverse dimensioni, ciascuna nei tre differenti colori dell’oro (bianco, giallo e rosa), con l’aggiunta delle tre opzioni più preziose e tempestate di diamanti.

Subito dopo a catalogo sono stati aggiunti anelli (due versioni, entrambe con diamanti ma una completamente in oro bianco), bracciali, e orecchini.
Il tutto realizzato a doppia lastra, finissimamente rifinito, e con la firma sul gioiello a garanzia dell’originalità e a protezione del brevetto.

La notizia recente è l’introduzione di una vera e propria silouette, il cui profilo è costituito esclusivamente da diamanti, la quale riesce a incarnare la filosofia di base dell’azienda: per essere bello e ambito un gioiello non deve obbligatoriamente essere costoso, deve “solo” suscitare emozioni.

Oggi la gamma è veramente completa con la possibilità di creare parure sia per donna che per uomo o per ragazzi. Le collanine originali in oro bianco, o il laccetto in dotazione, consentono di indossare più ciondoli, in modo di portare orgogliosamente sul cuore tutta la famiglia, in pari dignità e con distinta e discreta visibilità.

Un plauso a “Luce Bianca”, che ha saputo interpretare in modo artistico un sentimento che commuove ogni individuo: VIVA LA MAMMA!

Enrico Cannoletta
Gioielleria Cannoletta, esclusivista della zona di Sanremo di “Le Bebè”

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli LE BEBE’: una gioia inattesa. :Gioielli LE BEBE’: una gioia inattesa. :Gioielli LE BEBE’: una gioia inattesa.

Commenti