« | Home | »

Gioielli Hip Hop

Autore: Fabio Dell'Orto | 13 aprile 2012

E’ imminente l’uscita di una serie di gioielli del tutto singolari che sulla scia dei suoi fortunati predecessori contagerà i fans degli Orologi Hip-Hop.
Presentata nel corso di una conferenza stampa promossa dal Gruppo Binda in cui sono state tracciate le novità della stagione fino al termine dell’anno.

Hip Hop Gioielli In Silicone

Gioielli Hip-Hop rappresenta una di queste primizie, essendo un prodotto di forte impatto visivo e con un prezzo decisamente low.
Partiranno il 15 aprile due spot di 15 secondi girati a Barcellona dalla prestigiosa agenzia BCube dedicati ai modeli HIP HOP Glowing in the Dark, fluorescenti per illuminare la notte, e l’Orologio Hip Hop Multifunzionale, per pubblico maschile.

L’altro spazio è improntato sui Gioielli HIP HOP, ancora da girare, e pronto per la stagione estiva rispettando i tempi programmati.
L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un brand fortemente identificativo, puntando sui valori che detiene, rivolto ad un target femminile che arriva fino a 40 anni.

Una serie di gioielli, dai bracciali agli anelli e agli orecchini in grado di esprimere vitalità, allegria e gioia, dal design semplice e intercambiabili tra loro; una filosofia che ha fatto scuola con gli orologi e intende proseguire con i classici accessori dell’abbigliamento.

Il materiale è quello che già conosciamo: il silicone. Morbido e pratico, si presta con facilità a svariati utilizzi ed è offerto con la consueta gamma di colori.

L’investimento di 5 milioni di euro comprende prevalentemente televisione, web e la stampa, sopratutto per i modell più fashion,dal forte impatto visivo.

Articolo di Marco Limbiati concessionario Gioielli Hip Hop.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Hip Hop :Gioielli Hip Hop :Gioielli Hip Hop

Commenti