« | Home | »

Gioielli Fossil per San Valentino, il regalo più romantico

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 febbraio 2010

Celebra con i gioielli Fossil il tuo San Valentino!
E’ la parola d’ordine di questi giorni del marchio di moda che ha creato una collezione di gioielli interamente dedicata al cuore e a tutto ciò che esso rappresenta. 

Gioielli Fossil San Valentino

Bracciali, orecchini, collane, charm a forma di cuore e piccole chiavi dal mood nostalgicamente retrò sono realizzati in acciaio e acciaio abbinato a smalto bianco.

Le collezioni di gioielli Fossil per San Valentino sono declinate sia per uomo che per donna e oltre all’acciaio presentano materiali diversi e innovativi come la madreperla, il legno, l’ebano, la resina bianca e l’arancio.

Cuore dunque protagonista, accompagnato naturalmente dall’inconfondibile packaging di Fossil, che rende ogni gioiello unico nel suo genere.

Le parure sono composte da collana in acciaio 316 lucido, lunga 50 cm., con elementi pendenti a forma di cuore o chiave in smalto bianco e cristalli; un bracciale in acciaio 316L lucido da 18 cm. più pendente di quattro cm. a catenella con targhetta finale sulla quale vi è inciso il logo del brand.
O ancora il bracciale in acciaio 316L lucido ricco di charm a forma di cuore e di chiave dagli stili e dal design tutti diversi tra loro.

Ma ci sono anche gli orecchini pendenti sempre in acciaio lucido con elementi in smalto bianco a forma di cuore e perni in titanio.
Gli orecchini sono disponibili anche più corti a lobo sempre con motivi a cuore o chiave.

Non tralasciamo il portachiavi in acciaio 316 L lucido e vari charm in acciaio lucido impreziositi da cristalli e smalto bianco.

Tags:

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Fossil per San Valentino, il regalo più romantico :Gioielli Fossil per San Valentino, il regalo più romantico :Gioielli Fossil per San Valentino, il regalo più romantico

Commenti