« | Home | »

Gioielli Fossil, arriva la nuova linea estate Charm Attach

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 aprile 2010

E’ finalmente arrivata anche la nuova collezione di gioielli Fossil per l´estate 2010: tanti charm colorati di forme diverse, da abbinare e alternare a bracciali e collane, per personalizzare il proprio look nell´inconfondibile stile vintage di Fossil.
La bella stagione è alle porte e cresce la voglia di colore e di freschezza. Anche i gioielli si rinnovano e si ricoprono di una nuova veste, esprimendo così la leggerezza e l´allegria della primavera.

Gioiello Fossil Charm Attach

“Scegli il tuo vintage e personalizza il tuo stile!”, è questo lo slogan con cui si identifica l’inedita collezione Charm Attach di Fossil: accessori facili da portare e da cambiare a seconda del tuo stato d´animo, che interpretano il desiderio di novità tipico della primavera!
I gioielli sono realizzati in acciaio, smalto, pelle, effetti madreperla, materiali che vengono accostati in modo curioso e innovativo e che caratterizzano gli charm della collezione, che variano da forme spiritose come quelle di una sneaker o un´automobile anni `50, a richiami prettamente primaverili come un fiore o una farfalla.

I piccoli pendenti sono perfetti da abbinare alle collane e ai bracciali della collezione, composti da un cordoncino in pelle nei colori della primavera come rosa e lilla, oltre agli immancabili classici bianco e nero.
Fossil Charm Attach: pendenti tutti da indossare e alternare in una combinazione vintage unica e personale.

Categoria: Bliss, Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Fossil, arriva la nuova linea estate Charm Attach :Gioielli Fossil, arriva la nuova linea estate Charm Attach :Gioielli Fossil, arriva la nuova linea estate Charm Attach

Commenti