« | Home | »

Gioielli Diesel Tracker inverno 2010, preziose armature

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 novembre 2010

Pronti per l’inverno 2010-2011 i gioielli Diesel, molto pratici e indossabili con semplicità ogni giorno.

Stiamo parlando della nuova collezione Diesel Tracker, assolutamente perfetta per la stagione, che si ispira ai dettagli del mondo militare, è pratica da portare e ha un design forte.

Gioielli Diesel Tracker

Gioielli come armature, possiamo dire, caratterizzati da incisioni a effetto specchio, che ricordano le tracce di un veicolo, e dal color piombo. Una collezione modellata nel look Diesel di stagione.

Le scanalature specchiate, mescolate all’acciaio o al grigio scuro creano proprio un effetto armatura.

L’anello (DX0394) in acciaio con trattamento IP grigio scuro, presenta sporgenze che sovrastano l’incisione dell’iconica testa di moicano.
Il bracciale (DX0392) in acciaio con trattamento IP grigio scuro mostra una sorta di quadrante in acciaio piombo con inciso il logo testa di moicano, su cui spiccano scanalature silver.

Simile nello stile, il bracciale DX0420, in pelle nera, che ha lo stesso logo sul quadrante. Anche la tag DX0389 in acciaio presenta l’icona Diesel e le scanalature.
La parure viene completata dalla catena in silver.

Disegnata dal team creativo Diesel, la nuova collezione Diesel Timeframes and Jewelry Fall Winter 2010 è già disponibile in tutto il mondo dal mese di ottobre nei negozi Diesel, sul sito www.dieseltimeframes.com e www.dieseljewelry.com (solo US) e in selezionate boutiques.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Diesel Tracker inverno 2010, preziose armature :Gioielli Diesel Tracker inverno 2010, preziose armature :Gioielli Diesel Tracker inverno 2010, preziose armature

Commenti