« | Home | »

Gioielli Chimento Un’emozione da indossare

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 ottobre 2011

Scopo di ogni prodotto Chimento è quello di osservare da vicino il cuore delle donne e catturarne i propri sogni.
I gioielli chimento assumono forme originali, materiali innovativi, evoluzione del design, ricerca stilistica. E tanta passione: CHIMENTO crea con successo soluzioni innovative ed uniche, che sanno diventare fashion must.

Gioielli Chimento

Le collezioni di CHIMENTO offrono un assortimento completo di oreficeria. Il gusto e l’interpretazione originale delle tendenze si esprime al meglio con le collezioni DESIGN per la donna e TRENDY per l’uomo, mentre la tradizione e l’eleganza, che ha reso grande il marchio, sono evidenti nelle collezioni TRADITION e CLASSIC. HD SILVER che rappresenta l’approccio innovativo, particolare ed inimitabile della Maison nel mondo dell’argento. Non sarà più quindi solo oro quello che farà tendenza.

Tutti i gioielli CHIMENTO hanno una garanzia internazionale che certifica l’autenticità della creazione e il design esclusivo. Le finiture sono realizzate a mano da valenti maestri orafi. Il titolo dell’oro utilizzato è 18 carati (750/1000). I diamanti, le pietre preziose, le perle sono selezionati e qualitativamente controllati dal Laboratorio Gemmologico CHIMENTO.

Le proposte delle linee CHIMENTO UOMO comprendono anche materiali alternativi come acciaio, alluminio e titanio. L’autenticità dei gioielli CHIMENTO è garantita dal marchio CHIMENTO apposto sul gioiello oppur dal marchio di certificazione *408 VI.

La Garanzia internazionale che accompagna ogni gioiello CHIMENTO è anche un Certificato di Assicurazione valido nel mondo intero per tre anni dall’acquisto e prevede la sostituzione del gioiello in tutti i casi di rapina, furto, scippo o incendio.

Marco Parravicini Rivenditori Gioielli Chimento Varese.

Categoria: Marchi Di Gioielleria | Nessun Commento »

:Gioielli Chimento Un'emozione da indossare :Gioielli Chimento Un'emozione da indossare :Gioielli Chimento Un'emozione da indossare

Commenti